Uomini&Donne / Come Maria riesce a far cambiare anche la vita dei vampiri
di All_Shadows

02/06/09, ore 15:30

ciauuu tesoro cmq qus storia è bellissima però sto cominciando a confondermi xk non riesco a capire; qud è k Ed l'ha mollata?normalmentin new moon?poi lei è stata trasformata dp Eclipse no??(Almeno così ho capito ma se mi sn sbagliata dimmelo)kiss ciauuuuu

02/06/09, ore 12:34

Ciao! Mi piace molto la storia..è molto originale..ma quindi sia Edward che Bella sono vampiri giusto?? continua presto..un bacio kikka

01/06/09, ore 22:06

Ciao, ammetto che è un'idea carina e originalissima! Insomma, al solo vedere il lupacchiotto e il vampiro...la nostra Bella rischia un attacco cardiaco...hihihi... epoi l'idea dei ricordi frammentari è molto divertente...Ciao e alla prossima!!!

31/05/09, ore 17:56

cIAUUUUU^^ ... mi piace molto cm è scritto,e poi sn una fan pazzesca di uomini e donne e dato k qus storia si assomiglia un sacco,mi è piaciuto molto ma spero che nel prossimo capitolo metterai le spiegazioni su cm Bella ha perso la memoria e da quanto tempo.....cmq è molto bello e ben scritto bravaaaa ciauu kiss

31/05/09, ore 12:09

Beh,quello lo capirai al più presto :)

31/05/09, ore 12:04

Ciaoooo!!!! Mi piace come inizio, interessante! Non ho capito una cosa, Bella è una vampira infatti non ricorda nulla del suo passato, o semplicemente ha perso la memoria? Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! :) kiss