Unforgettable
di Princesse with Wormmon

08/08/17, ore 23:21

Qui ho deciso di lasciare l'ultima recensione premio che ti spetta. Nonostante non legga originali leggendo la trama mi sono precipitata a leggere. Perché un anno fa ho perso una persona a me Cara ( il papà) e quindi volevo avere il coraggio di leggere questa poesia.
E profonda. E secondo me hai spiegato cosa implica morire: smettere di soffrire. Si per colui che se ne va non soffre più. Siamo solo noi vivi che soffriamo, ma poi si va avanti e si continua a vivere.
Bene, detto ciò ti lascio e ci vediamo al prossimo contest (non vedo l'ora di leggere la tua storia *_*)
A presto.

01/03/17, ore 21:56

Hai sottolineato molto la sua innocenza come un elemento discreto ma notevole (la lucciola), visione che da molto rispetto a mio parere. Sono sicuro che avesse una personalità molto forte, nonostante tu ne descriva le debolezze. Ma il vento protettivo finale mi è piaciuto, e per ottenerlo era necessaria questa opinione.
Sono lieto di aver letto una tua poesia anche di nome in un argomento così serio. Non ti dico "condoglianze" perché come sai, la morte è un avvenimento naturale, ma spero che questa parte di esistenza abbia un cammino più interessante e felice.