Amore-Odio
di midori_ninjin

16/03/17, ore 23:39

Ciao! Te lo giuro, sono scoppiata ad ogni approccio di questi due... sono troppo teneri! Draco è proprio una prima donna, come immaginavo! Ed Harry non lo facevo così tentatore! XD Ma mi piace! Bella storia, belle descrizioni, nel tempo di narrazione. C'è solo qualche piccolo errore grammaticale, magari se ti trovi a rivedere la storia puoi correggerli. Per il resto ti faccio i miei complimenti!
Ciao <3

14/02/17, ore 13:45

bellissimo!!! spero però che nessuno abbia sentito i discorsi con ron altrimenti potrebbero essere guai grossi!! ron sembra averla presa molto bene, per fortuna!!!

27/01/17, ore 14:04

Per essere la tua prima Drarry devo dire che te la sei cavata piuttosto bene.
Anche perché è chiaro che sia Draco che Harry si vogliono, si cercano e si desiderano però devono buttarsi ovviamente anni di odio alle spalle.
Il prescelto per l'appunto decide di fare il primo passo e di appianare le loro divergenze facendo in modo che Sia Hermione che Ron possono accettare la decisione che ha preso.
Per il bene del loro amico decidono di provarci.
E quindi i due giovani incominciano ad avvicinarsi piano piano, scambiandosi di tanto in tanto qualche bacio ed effusione fisica.
Ben fatto !