The end of the world
di Meissa

02/06/09, ore 20:42

1 Perché le fan SasuSaku si chiamano BlackPanter? perchè era stto votato su un sito web il nome da dare ai vari paring, le persone proponevano il nome del gruppo e alla fine si faceva una votazione e per il sasusaku ha vinto blackphanter, come ad esempio le mosche binache sono le fan del shikaino 2 Perché SasuSaku è metal? Perché non rock? O musica leggera? perchè sono stati riconoscuti dei gruppi metal che hanno scritto della canzoni basandosi sul manga di naruto e in particolare sulla coppia sasusaku e poi hanno dichiuarato alla stampa di essere fan di questa coppia..da qui il termine sasusaku metal 3 Dove avete letto quelle informazioni carine, tipo che a Sasuke piaccono i pomodori? Le voglio anche io ç_ç sono scritte sul databook ma molte sono prorpio invewntate di sana pianta 4 Che diamine sono i filler? sono degli episodi extra, aggiuntivi che rccontano una storia che non va a influenzare con la trama ma che comunque fa parte del fumetto...soo come un'appendice del vero naruto..ad esempio il più famoso è quello delal regina delle nevi oppure l'ultyimo è quello della fortezza volante.. 5 [Solo per chi segue gli spoiler] Sono l'unica a voler uccidere a sassate Kishimoto dopo il capitolo 449? siamo in due!ha ridicolizzato la morte dopo la resurrezzione assoluta di mezzo popolo di konoha...però la parte di konan con il mazzo dei fiori era bellissima e pure la parte dove sasuke mette lo zampino... spero di aver assuefatto i tuoi dubbi! cmq la fiction è ballissima...devo ammettere che mi sono persa un attimo alla fine am poi ho ripreso le redini..ho adorato la parte del falsh back specialemente quella di sakura e naruto che giocano fino a tardi o di qeulla del portafortuna!!!i miei complimenti epr stile e immaginazione! kiss kiss

02/06/09, ore 12:01

1 Perché le fan SasuSaku si chiamano BlackPanter? Perchè... vediamo, perchè le NaruSaku sono Pink Panther, dunque il colore di Sasuke è il nero et voilà^^ nome trovato!
2 Perché SasuSaku è metal? Perché non rock? O musica leggera? Questa non la so neanch'io XD forse perchè è angst XD ma per me è anche rock, soprattutto rock, indie, cantautorale e via dicendo.
3 Dove avete letto quelle informazioni carine, tipo che a Sasuke piaccono i pomodori? Databook^^!
4 Che diamine sono i filler? I filler sono episodi anime aggiunti in più per allungare la serie, che nel manga e nella storia originale non esistono. Mediaset ne propone un'infinità praticamente. E sono anche brutti di solito.
5 [Solo per chi segue gli spoiler] Sono l'unica a voler uccidere a sassate Kishimoto dopo il capitolo 449? NO! IO SONO CON TE è.é!!!
Adesso passiamo alle cose serie :D allora, si vede proprio che l'ansia per l'esame tu la sublimi scrivendo cose forti. Io faccio il contrario XD difatti da maggio non ho fatto altro che tirar giù MinatoKushina allegre o storie AU spensierate. Comunque in bocca al lupo :) per la patente, per la tesina e per tutto.
Allora, secondo me lei lo perdonerà u.u è scritto -non perchè io sono SCHIFOSAMENTE di parte sasusaku, quando mai!- ma perchè, se quello che rimane del Team 7 sono Sakura e Sasuke, nonostante l'ombra di Naruto, sarebbe l'unico modo per mantenerlo ancora in vita. Non ti devi preoccupare se uccidi qualcuno :) anche se povera, piccola Hinata, spero proprio che non le succeda, vista la sua dichiarazione. Mi sono piaciuti anche i comprimari di questa storia, ovvero Neji, Lee e Tenten, li ho visti in qualche modo maturi, e quella frase ricorrente che balena un po' su tutti i volti "E' la guerra, è la guerra"... ottima atmosfera, davvero. Non distaccata, quando più cupa, senza più speranza. E al centro c'è ovviamente Sakura, colei che di speranza ne ha sempre avuta più di tutti.
Uff, m'ero ripromessa di seguirti, visto che ti ritengo un'autrice interessante, e soprattutto di commentarti ma come al solito i buoni propositi vanno sempre farsi friggere >< doh! Scusa! Tenterò di essere più rigorosa con le tue future pubblicazioni :D e continua a sperimentare sul SasuSaku. Ti riesce bene. Ci voleva una ventata di novità tra noi, e tu la rappresenti :D!
Un saluto, Tya

31/05/09, ore 15:17

wow. sono davvero colpita. questa shot è davvero bella, compliemnti. tristissima, senza dubbio, ti lascia con il fiato sospeso e gli occhi fissi sullo schermo, non puoi perdere nemmeno una parola o una frase. è davvero intensa e ricca di sensazioni da far accaponare la pelle. inutile dire che andrà dritta nei preferiti ^^ mi è piaciuto molto anche come hai descritto il rapporto che lega i vari personaggi, soprattutto l'amore presente fra Naruto, Sasuke e Sakura.. devo dire che, nonostante io sia una PinkPanther accanita (e solitamente eviti tutte le storie che anche solo accennano a un legame amoroso Sasuke-Sakura ecc..) ho trovato molto giusto e veritiero il legame fra i tre, che comporta un amore triangolare. ancora compliemnti ^^ ps: anche a me è venuta voglia di uccidere Kishi dopo il chap 449 0__ò** le cose stanno prendendo una strana piega. alla prossima, simonachan90

31/05/09, ore 14:42

Questa one-shot è stupenda!!!! Hai messo il punto di vista di tutti i personaggi, alternato con dei flashback per ciascuno, che bello!!!!!! La storia è molto triste, poverini, viene da piangere. Complimenti per la storia perchè mi è piaciuta moltix!!!!