Forever alone
di Plando

11/03/18, ore 00:28

Eccomi di nuovo qui,Plando...
Non c'è che dire...
Nel tuo stile,riesci a mescolare suspense,drammaticità e a strappare un sorriso,tutto allo stesso momento...i miei complimenti!

Nick deve fare i conti col suo passato da truffatore (che,magari,un giorno,racconterà al figlio) e cercare di conservare un po' di dignità grazie a quelle registrazioni fatte a sua insaputa da una certa coniglietta acuta...

Alla fine,Judy è stata vittima di un disastro aereo ma,fortunatamente è sopravvissuta allo schianto ed è in attesa dei soccorsi

Un racconto che ho appena iniziato a leggere,ma che ha tutte le carte in regola per diventare un ottima storia...
Alla prossima

Enzo

10/02/17, ore 21:18

Sì, mi pare che la cosa omonci a diventare parecchio interessante..... ovviamente non mi sto riferendo al momento, diciamo intimo.

Bella pensata quella della storia andante tramite registrazioni e commenti di chi li sta ascoltando e inoltre anche la grammatica (compreso quell'errore che ti ho comunicato) si sta diradando notevolmente.

Ti faccio i complimenti per l'idea e continuerò a seguirti.

Arrisentirci
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 09:22 pm)

04/02/17, ore 02:47

Si, mi piace come prosegue :D

Spero non abbandonerai anche questa, promette bene :P

01/02/17, ore 22:10

Anche se non l'ho recensita, sto seguendo con parecchio interesse questa serie. Cosa mi ha spinto a farlo? Il fatto che sei sempre così gentile con le mie storie e quindi... ♥
Allora, lascio stare tutto il discorso sulla grammatica perché è perfetta così com'è, perciò passo al dunque.
Ti giuro, quando ho letto "Oh, siiii, Nick..." sono scoppiata a ridere, ma ovviamente mi sono immaginata l'intera scena come se l'avessi vista dal vivo @-@
Il fatto che Nick ha un figlio mi dispiace un pochino, ma che Judy sta bloccata su un'isola da piu' di DIECI ANNI, cavolo, è molto peggio.
Non oso immaginarmi come potrebbe continuare per il semplice fatto che non voglio spoilerarmi nulla, quindi vado a mettere questa storia nei seguite e ciao ciao!
Alla prossima! <3

-Mizuki-

01/02/17, ore 12:58

Ehy ciao caro, scusami il ritardo. ..mi farò perdonare, promesso ♥
Allora... la long incuriosisce, ed è un idea originale.
Descrizioni perfette. E geniali colpi di scena. ..tipo quello della registrazione. ..sono scoppiata a ridere immaginando la faccia sconvolta di Nick...ma Judy doveva proprio riprendere tutto. .?! Ovviamente Sì! Davvero troppo divertente.
Adesso aspetterò volentieri il seguito!
Facendoti ancora i complimenti.

Un bacio,
Chiara
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 01:00 pm)

29/01/17, ore 21:09

Accidenti...certo che Judy registrava davvero TUTTO...le cose si fanno parecchio interessanti, ora. Attendo il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

29/01/17, ore 20:01

CIAO.
ok.
alla registrazioni un po' "hot" sono scoppiato a ridere. vabbò dai si può sviluppare MOOOOOOOOOOLTO bene questa storia. mettici tutta l'inventiva che hai e sono sicuro che sarà bellissima.

un consiglio: metti il rating a giallo per sicurezza.

sciau.

28/01/17, ore 02:49

Triste , trista ma bello
Io figlio di nick ha trovato anche il corpo ? No ha trovato una tomba se le tombe le ha fatte judy il suo corpo deve essere sul isola, se è come lost c'è ancora speranza xD