Una pace fredda e umida di pianto
di Manu75

31/05/17, ore 22:57

L'ho trovata per caso e ne sono felicissima. È una delle più belle SevXDraco che abbia mai letto! Complimenti!

28/01/17, ore 14:53

Ma è stupenda! Grazie infinite per questo bellissimo, fantastico, meraviglioso, superbo (ok, la smetto e arrivo al sodo) spaccato su Severus e Draco. Adoro questa coppia ed è così raro trovare qualcosa su di loro. inoltre me l'hai pure dedicato, davvero è stato un bellissimo regalo!! Mi è piaciuta tanto, magari Draco è po' troppo dolce (forse è per quello che hai messo l'ooc) ma Sev è lui, niente da fare. Draco è così tenero, innamorato, perfetto ecco. L'ha salvato poi!! Gioia e tripudio! Poi tu che scrivi slash beh, è un evento più unico che raro (c'è una minima speranza che scrivi altro su di loro?No, perchè ti sono usciti benissimo). Il finale è pura poesia. Altro che Lily (però io non la ritengo un male necessario, ma solo un maleXD. Nel senso, io scrivo di lei ma solo perchè esiste. Sev  sarebbe stato meraviglioso comunque, e poi può essere ic anche senza di lei, come hai fatto tu in gelido destino, basta non contare il settimo libro e  specificarlo nelle apposite  note. Non sapendolo hai trovato la scappatoiaXD).Finisce naturalmente  tra le preferite, e grazie mille ancora!!!