Promise
di bluemary

17/01/12, ore 16:07

Il tuo stile mi piace moltissimo, è molto evocativo. La Yuna di FFX-2 presenta troppe differenze rispetto a quella originale ed io non l'ho ancora accettata, mentre la tua è decisamente più adatta ai sentimenti che le avrei attribuito. Complimenti :)

15/09/06, ore 12:58

è fantastica, commovente, troppo bella per poter pensare che l'abbia scritta una ragazza fantastica davvero

15/05/06, ore 12:16

Una profonda riflessione per la piccola Yuna ^^ ed il finale che tutti avremmo voluto vedere in FFX. Da commentare c'è poco, grammaticalmente è corretta, il monologo appare deciso, dolce e amaro quanto basta... ma purtroppo scontato. ( non è una critica, vorrei essere chiaro ) purtroppo si dipinge una Yuna insicura, colpita dall'autodistruzione del suo essere e dalla perdita del suo amore ( ma così non è vedendo la Yuna di FFX2 ), ora ci sta che sia davvero così, ma la collocazione temporale di Yuna su Spira ( parli del matrimonio di Wakka che a me risulta quasi due anni dopo Sin ) e quindi la nostra piccola invocatrice dovrebbe aver già passato quel genere di dolore. E' solo una precisazione per le tue prossime fics, un particolare da tenere a mente, perchè questa Oneshot mi è piaciuta ed il mio giudizio non può che essere completamente positivo ^^. Brava.

Botan
26/04/05, ore 22:41

Stupenda!! *__* Non ho altro da aggiungere!!

11/04/05, ore 20:53

Bella!! Sei stata mooooooooolto brava ^^