SouMako in pillole... di dolcezza!
di MissChiara

16/01/19, ore 22:43

Eccomi di nuovo qui, come promesso! :)
Questa flash fic mi ha catturata ancor più di quella precedente per una serie di motivi che non vogliono certo stare a significare che la prima fosse brutta, anzi! Qui però abbiamo quell'elemento finale in più che rende il tutto più 'eccitante'! Alla faccia del rating verde! XD
I due elementi di cui parli nell'angolo dell'autore sono stati perfettamente inseriti e sono giustissimi! Makoto è sì un pauroso tremendo (mi fai pensare a quando sta in macchina con Haru e pare mia mamma nel periodo in cui mi ero appena patentata! XD), mentre Sousuke lo ricordo anch'io in cucina a far saltare vari ingredienti in padella in uno dei tanti movie (con tanto di Rin pronto ad assaggiare il tutto). Due elementi che, fondendosi perfettamente assieme, conferiscono una caratterizzazione ancora una volta molto IC per entrambi.
I due si ritrovano a cena assieme. Ad un certo punto salta la corrente ed è buio pesto. Tachibana comincia a battere i denti e Yamazaki prende provvedimenti, giustamente. L'idea della candela da mettere al centro della tavola - al posto della più 'moderna' e meno romantica torcia - è stata da me approvata in tutto e per tutto!
La cena si fredda ma poco importa. E' tempo di fare altro, è tempo di provare altri brividi. E non certo causati dalla paura. ;)
Rinnovo di nuovo i miei complimenti per il tuo stile e la tua capacità narrativa ed introspettiva. Non saranno di certo i limiti imposti dalla definizione stessa di 'flashfic' a fermarti! Di nuovo, complimenti! ^^
Per stasera mi fermo qua, ma sappi che questa tua raccolta mi ha davvero incuriosita e la proseguirò di sicuro.
A presto,
Mahlerlucia