Il Vento e La Luna
di Wyrd_

16/08/11, ore 19:56

in tre capitoli sei riuscita a farmi innamorare perdutamente della tua fic!! è assolutamente stupenda, sto anche iniziando ad appassionarmi per le SesshoXKagura.... per favore continua la storia, sono ansiosa di leggere nuovi capitoli!!

24/10/10, ore 21:21

eheh, sesshi-kun si scalda

20/07/10, ore 19:03

ahahahah, solo una cosa: pessima idea paragonare inuyahsa e sesshomaru.. da entrambe le parti!! nemmeno inuyasha sarebbe tanto felice di questo paragone.. ma un demone come sesshomaru.. essere paroganato.. ad un mezzo-demone!! un affronto!!! povera Kagura.. sono sicura che saprà come farsi perdonare..!

20/07/10, ore 19:00

Eccomi qui.. al primo capitolo finalmente!! (se non capisci il perchè di questo "finalmente" troverai la risposta nelle recensioni del terzo capitolo-scusami sono una sbadata maldestra..!) in ogni caso... mi piace questa storia.. ha le giuste premesse per diventare una storia (d'amore? lo spero!!) piena d'azione, avvincente e misteriosa.. continuerò a leggere.. spero che aggiornerai presto!!

20/07/10, ore 18:57

Scusami davvero tanto.. non so come, quando ho letto quest'ultimo capitolo, ero convinta fosse il primo ed ecco spiegata la recensione precedente.. o_o
Sorry!! Va bene, dopo questa figuraccia, vado a leggermi i due capitoli precedenti..!!

20/07/10, ore 18:55

Ciao!! Ho appena iniziato a leggere questa ff, e devo dire che mi piace molto.. le premesse per una storia interessante ci sono davvero tutte..!! mi piace come scrivi, e hai una bella immaginazione..!! Ora volo a leggermi anche gli altri due capitoli.. sono troppo curiosa!! Intanto inserisco questa storia tra le seguite.. so già che mi piacerà un mondo!! Baciii

18/07/10, ore 15:45

Che brutto punto in cui interrompereXD Spero continuerai presto il capitolo, vista la suspence che si è venuta a creare^^ Che dire, non ho trovato errori di battitura né di punteggiatura. Il testo è scorrevole, si fa leggere benissimo. Riguardo il demone, sarebbe stato carino inserire un po' più dettagli sul "combattimento" -o meglio, sulla piccola parte di combattimento che c'è stata- e sul perché Kagura non è riuscita a difendersi da sola. Ottimo l'aver specificato che nella sua normale forma fisica ce l'avrebbe fatta e che si stava riprendendo. ma mi sono chiesta che fine avesse fatto il ventaglio. Con quello dubito sarebbe finita a terra in questo modo, senza potersi difendere. Potevi usare come giustificazione il fatto che, essendo appena stata a fare il bagno, avesse lasciato lì vestiti e armi, volendo allontanarsi per poco tempo solo per pensare. Per un essere umano girare nudo può essere un problema, ma non credo che lo sia per un demone. Buona l'introspezione di Kagura, l'effetto che la vicinanza di Rin le sta facendo (che è lo stesso effetto che ha fatto a Sesshoumaru in in dei conti). Certo che dev'essere davvero difficile, dover rimanere al seguito di Sesshoumaru, e dev'essere ancora più difficile essere innamorata di lui. Attendo il seguito!^^

10/12/09, ore 15:18

Molto bella questa storia, i sentimenti di Kagura sono chiari e quelli di Sesshomaru, anche se poco evidenziati, si capiscono ^_^
Spero che continuerai presto a scrivere perchè sono curiosissima di sapere che farà Sesshomaru *_* e se si accorgerà di quello che lui prova per la ragazza.

03/09/09, ore 21:36

A Sesshy sono girati, eh? Certo però che bisona essere davvero idioti per dirgli che somiglia a suo fratello! Questo è il metodo più rapido per andare all'altro mondo!

25/07/09, ore 14:35

Ciao! Non mi ero accorta di aver già commentato lo scorso capitolo, scusa. XD Questo, anche se corto è davvero bello, la ribellione di Kagura poteva anche andare più per le lunghe, ma va benissimo anche così ^^ Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere che succederà più avanti. Ciao, kiss

25/07/09, ore 14:27

Ciao Tammy! La storia è molto carina e mi piace tantissimo l'idea che Sesshomaru abbia accettato Kagura! ^^ Complimenti, sei molto brava. Ciao ciao, un bacio ^^

18/07/09, ore 20:58

Bellissima, spero tu la continua pretissimo!!!

15/07/09, ore 22:10

Ciao! Inizio subito con il dire che ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda l'introspezione, si vede che ci hai lavorato, sforzandoti di renderla al meglio! Vale lo stesso per le descrizioni, ti sei soffermata a rendere il paesaggio, l'ambientazione, elemento che aiuta moltissimo il lettore a collocare la storia e ad immaginarla al meglio durante la lettura. Ci sono diverse virgole sbagliate, o meglio, virgole mancanti, probabilmente per non eccedere hai finito per inserirne troppo poche. Se hai dei dubbi al riguardo pensa all'intonazione che vuoi dare alle frasi, in fondo qualche virgola di troppo, anche se può ostacolare leggermente la lettura, è sempre meglio di qualcuna mancante. Il capitolo è corto purtroppo, quindi sullos volgimento della trama non posso dire molto. Ho apprezzato al provocazione di Kagura, anche se alla fine si è ridotta ad un nulla. Come biasimarla, del resto Sesshoumaru è sicuramente un tipo pericoloso, e lei lo sa benissimo. Ma lo spirito di ribellione si nota, ed è apprezzato. Sarebbe interessante, nel prossimo capitolo, una riflessione al riguardo, perché anche se sul momento lei ha preferito cedere immediatamente è riuscita comunque a farlo reagire, anche se in modo freddo, come sempre. Un mezzzo ghigno a fine capitolo, nel rendersi conto della cosa, a mio parere ci sarebbe stato molto bene, ma considerando la situazione è anche normale che una persona sia abbastanza spaventata da pensare prima a salvarsi la pelleXD Beh, spero di averti dato un mezzo spunto, se non altro di carattere introspettivo =3 Aspetto il prossimo capitolo! Buona serata!

15/07/09, ore 18:01

il secondo capitolo, proprio come immaginavo, è assolutamente bellissimo! kagura è un po' gelosa di Rin ma in senso buono e sesshoamru.... bè.. lui è sempre enigmatico. trovo che stai facendo un attimo lavoro in questa ff e spero di leggere presto il seguito!!!!!sono super curiosa! un bacione immenso e a prestooooooo kiss

15/07/09, ore 17:35