I wish I were dead
di DeatEaten

29/01/17, ore 01:23

Ciao, ho trovato questa tua OS per un colpo di fortuna e, dopo averla letta, l'ho inserita subito tra le preferite. Ora trovo anche il tempo di lasciarti un commento, com'è giusto che sia. Se c'è una cosa che adoro sono le storie ben scritte, scorrevoli, che trattano di Severus e, possibilmente, approfondiscano Missing moment con originalità ma in modo del tutto plausibile e, ovviamente, tu hai soddisfatto tutti i punti in questione ^_^ Ho trovato davvero interessante lo scontro Crouch/Severus: due uomini forti, dai nervi d'acciaio, e hai reso davvero bene il loro incontro/scontro di personalità. Anche il tocco di Moody, con il suo intervento così sincero e irriverente, è perfetto, davvero nel personaggio! Così come la reazione di Silente, personaggio che io adoro e venero e che tu hai saputo muovere in modo del tutto IC, in linea con quello originale.
Il finale mi ha dato i brividi, facendomi immaginare i sentimenti di Severus che avrebbe preferito una morte rapida ad Azkaban, piuttosto che la lenta agonia ad Hogwarts dettata dall'accordo con il Preside.
La frase di chiusura è semplicemente perfetta, complimenti davvero!