Maschera
di LadyVaderFrancy

01/04/23, ore 21:52

Ciau^^
Come ben sai io sono quelle delle frasi concise, dell'amore incondizionato per Sev e dell'introspezione un po' dark, quindi qui sguazzo nel brodo di giuggiole! Ho solo una piccolissima riflessione da fare, non mi trovo molto d'accordo su quasta frase "Uno spirito soggiogato e corrotto dal Lato Oscuro". Premetto che capisco sia una frase semplificativa che racchiude un mondo, però allo stesso tempo credo che il suo spirito sia stato così forte da combattere la su volontà, seppur momentanea, di appartebere al lato oscuro. Anche la mia è una frase semplificativa, ma sono certa che tu abbia capito cosa intendo.
Buona serata & love Severus <3
Béa

28/02/17, ore 15:59

Oddio è stupendo non ho altre parole hai scritto tutto quello che penso io su sev senza neanche saperlo o meglio lo sai ma da per te sei bravissima sul serio

29/01/17, ore 15:17

Gran bella foto, e solo una gran bella foto poteva ispirare questo. Le luci e le ombre che appaiono nell'immagine vengono riportati nella ff, in un gioco di oscurità e di fioca luce che esigerà un altissimo prezzo,: l'anima del povero Severus Piton e la conclusione della sua (amara) vita. Brava come sempre!

29/01/17, ore 15:16

Wow, non so dire se mi piace di più la foto o ciò che hai scritto. Davvero toccante, hai ritratto alla perfezione Severus, e te ne sono grata perchè è uno dei miei personaggi preferiti. Lui è il vero eroe della saga, l'ho sempre detto e lo dirò per sempre :)
Complimenti per la foto, sembri davvero lui (ammesso che sia tu). Ciao e a presto,
Ecate