Compromesso.
di Voglioungufo

31/01/17, ore 23:25

Ciao! Parto subito col dire che questa ff è stupenda! *-*. Mi piace un sacco l'idea di cambiare un po' i ruoli e fare in modo che per una volta sia Naruto quello che viene catturato e prova odio e rancore verso l'amico. Molto bella la descrizione del personaggio di Sasuke che, a mio parere, rende perfettamente i suoi sentimenti di ansia e preoccupazione. Non mi aspettavo assolutamente di ritrovarmi Kakashi come Hokage (sorpresa!) e per altro sposato con Tsunade (super sorpresa!) però devo ammettere che l'idea non mi dispiace affatto, anzi!. Mi ha lasciato un po' perplessa unicamente il fatto che Choji sia morto...ecco, non so come spigarmi, mi rendo conto del fatto che non sia mai stato un personaggio di spicco del manga/anime ma, a dir la verità...mi dispiace per lui, comunque si tratta di un particolare trascurabile ^^'. In conclusione ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto il 2° capitolo! Ciaoooo! (o^^o)/

31/01/17, ore 22:51

Ciao :D
Sono felice di vedere che hai pubblicato una nuova storia ^^
Povero Sasuke, mi viene da piangere se penso a quello che gli è successo..
Naruto che lo odia deve essere una delle sensazioni peggiori che abbia mai provato; mi sento male al pensiero di lui costretto a vederlo dimenarsi in quel modo gridando che è un bugiardo e che ricorda che sia stato lui a torturarlo e a tentare di ucciderlo..
Hinata è una delle mie kunoichi preferite, ma in questo capitolo l'ho praticamente odiata!
Ormai, essendo in un contesto post guarra, dovrebbe essere maturata molto, nonostante la sua indole sia irrimediabilmente quella, mentre qui questo cambiamento non è avvenuto e non mi è piaciuto il modo remissivo e inutile in cui si è comportata!
Detto questo sono felice che in questa storia ci sia del kakasaku; visto che non ho letto molto su di loro è sempre un esperienza piacevole!
Spero davvero che Naruto non sia compromesso irrimediabilmente! >.<
Proprio mai na gioia per i Sasunaru!! :c
Ti faccio i miei complimenti per lo stile e la scrittura e spero che aggiornerai presto ^^
Nikky

30/01/17, ore 15:26

mi piace molto cuesta storia e scrivi in un modo fantastico sono curiosa di come la farai evolvere

30/01/17, ore 14:33

Ciao, è un piacere ritrovarti anche con una nuova storia.
Devo dire che hai avuto una idea originale e “terribile”, nel senso buono ovviamente. Penso che non ci sia tortura maggiore che rendere Naruto in questo modo, nessuno può arrivare a immaginare cosa abbia dovuto sopportare la sua mente per arrivare a questo, si sarà opposto con tutte le sue forze. E anche per Sasuke, qualsiasi sofferenza, agonia, persino la morte sarebbe meglio che la prova lampante che il legame con Naruto si è spezzato e che il biondo lo odia!
Davvero non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che sono un bel po’: “Le strada dorate riflettevano la luce”, “Sakura è seduto per terra con una gamba raccolta”, “Tu, Sasuke, se il loro bersaglio perciò controlleranno ogni tua mossa”, “Sì, pericolo per loro. Di certo non per lui”, “comunicare con lo Yamanaka alla quartier generale.”, “a lama l’ennesima vittima; Il legno si avvolge sul suo busto”, “quando aveva un’intere équipe medica attorno a controllare le sue funzioni vitali”, “ha cominciato ad espellere il veleno al quale hanno sottoposto al suo organismo e sembra stabile”, “Ha il collo arrossato e pieno di livido.”, “Naruto la conosce da molto tempo manon ha niente”, “E Iruka-sensei ha detto che ti porterà da Ichiraku ma questa fa arrabbiare”, “una porta di apre subito alle spalle di Hinata.”.
A presto, kiss

29/01/17, ore 22:02

Nooooooo!
Che cosa insopportabile... Naruto che odia Sasuke, quando era l'unico che aveva sempre lottato per salvarlo e riportarlo indietro, quando finalmente pareve che ci fosse uno spazio di felicità anche per loro.
Immagino la disperazione di Sasuke nel vedere l'unica persona riamastagli, allontanarlo... anzi peggio, odiarlo e volerlo uccidere.
Questa storia è molto coinvolgente, sentire Naruto che grida il suo odio nei confronti dell'Uchiha è qualcosa di veramente strano e disturbante.
Speriamo riescano a trovare qualche cosa per sistemare la situazione, perchè ora la vedo male!
Povero Sasuke ♥
grazie cara
anna

29/01/17, ore 19:05

Oddio Sasuke fa qualcosa T^T
Dunque, il mio PC purtroppo è morto, quindi leggo e recensisco dal cellulare! Questa storia è molto interessante! Hai riportato proprio una delle parti di hunger games che mi è piaciuta di più *^* peccato che Sasuke non sembra emotivamente pronto per capire la situazione e cercare di risolverla! Sono curiosa di sapere se troverà un modo XD
SS (SuperSara)