ATTENZIONE: Amore in corso!
di Jexaveggy

03/06/09, ore 15:42

Ciao!! Che bello questo capitolo!! Le tre galline non mi piacciono per niente e non capisco come la due cugine possano essere così diverse. Sono contenta che Pan già abbia perso la testa per Oscar anche se pensavo che a lei piacesse Trunks. Però è bello cambiare e spero che Oscar e Pan si mettano insieme. Ciao e aggiorna presto ^^

03/06/09, ore 15:38

Ciao e grazie per avermi ringraziato della mia recensione (gioco di parole =P) Anche questo capitolo è bellissimo e già incominciamo a vedere i cattivi. Quelle tre ochette già le detesto. Spero che Bra o Pan le prendano a calci (hihihi) Bene ora vado. ciao!!

03/06/09, ore 15:34

Ciao!! Adesso mi sono accorta di questa fanfiction e l'ho messa subito nelle segiute. Mi piacciono le storie che parlano di amore e sofferenza e inoltre i capitoli sono bellissimi e anche ben scritti. Spero aggionerai presto. ciao!!

03/06/09, ore 15:12

Ciao!! Che bello hai aggiornato in fretta^^ Passando al capitolo:BELLISSIMO. Sai anche nella mia classe ci sono 3 streghe che si credono di essere popolari e belle;spero che in questa storia pan le prende a pestate. Spero ti abbia fatto piacere la recensione. Ciao!!

01/06/09, ore 18:18

Che bello un'altra tua storia!! Mi piacciono molto le storie che scrivi tu!! L'inizio di questa fanfiction mi piace molto e spero che aggiornerai presto per saperne il continuo!! Ciao da Nychi!!

01/06/09, ore 18:15

Ciao!!! Che dire mi piacciono le storie Malinconiche e sentimentali sopratutto quando cie sono bra,goten,pan,trunks e questa storia la metto subito alle seguite. L'inizio è molto bello e spero che aggiornerai presto. Un grande saluto. Flo97

01/06/09, ore 18:13

Ciao!! Che dire l'inizio mi piace molto e spero che vedrò anche un seguiuto^^ Chissà cosa succcederà! Spero aggiornerai presto. Ciao yumi_97