How to love.
di taleasoldastime

04/02/17, ore 02:22

Complimenti! Mi è piaciuta molto questa storia. Hai deciso di incentrarla su di lui che secondo me è un personaggio molto interessante e complesso. Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui gli tornano i ricordi, hai fatto ben capire come erano andate le cose e quello che aveva provato per Milah che personalmente odio. Una storia carina ed originale, scritta bene in modo scorrevole e di piacevole lettura. Complimenti!

31/01/17, ore 21:47

Ciao :)
Wow! È una storia fantastica. L'idea del diario di Rumple è veramente originale e ben riuscita dando un retroscena alla fatidica domanda di Belle. In più è scritta molto bene.
Alla prossima XD

31/01/17, ore 00:15

Ciao! :)
Wow, che storia. Mi hanno copito soprattutto le parole. All'inizio non riuscivo a capire le parole di Rumple, non avevo capito che si trattava di un diario.. Beh, molto bello, l'hai scritto molto bene :)
Certo, la sua biografia scritta in questo modo sembra descrivere una vita all'inizio triste, ma poi con un pò d'amore; ma per come questo amore ha trasformato Rumple nessuno lo vorrebbe.
E capisco le lacrime di Belle, capendo adesso che lui è un uomo come tutti gli altri, solo con molte ferite non ancora rimarginate, e che per questo motivo si nasconde dietro il potere.. "Cattivi non si nasce, si diventa".
Io ho proprio odiato Milah; si vedeva che lui l'amava, ma lei lo ha trattato come spazzatura, umiliandolo sempre, che rabbia.
E poi, a fine storia, Rumple che capisce di aver imparato cos'è l'amore, grazie a Belle.
Devo dire, hai sviluppato una trama davvero completa, complessa, e con un pizzico di angst (altro che tristezza!). Mi è piaciuta molto, e mi piace anche il tuo stile.. :)
Spero di leggere in futuro altre tue storie, a presto! :)