my dedication, your teaching
di momoallaseconda

02/02/17, ore 01:50

Non riesco a dormire, sono qui che navigo pigramente sulla pagina e cosa succede? Mi imbatto in questo splendore! Balsamo per gli occhi mia cara! La adoro! A parte che no, non mi ero accorta del parallelismo (io che di parallelismi sono drogata, non dovrei dirlo in giro così ma va bene) e grazie per avermelo fatto notare ma soprattutto grazie per aver trovato lo ZoNami persino quando non sono insieme e grazie per questa bella introspezione della nostra focosa navigatrice! Scorrevole, senza errori, coinvolgente. Il tuo esperimento-dal-nome-troppo-lungo-per-ricordarlo è riuscito alla perfezione! E mi è piaciuta tanto la resa di Nami. IC nei suoi momenti di preoccupazione e sconforto e così umana e dolce con quel "mi manchi". Umanità e dolcezza che Oda ci fa vedere poco ma che ci sono e quindi grazie anche per questo piccolo viaggio nel lato più nascosto di Nami. Ho l'impressione che ora mi farò una bella dormita. Davvero complimenti Momo. A presto e un bacione. Piper.

31/01/17, ore 13:57

Cavolo,adoro questa coppia ma la fic non mi è piaciuta perché non è credibile.
Non per colpa tua ma per colpa del baka-oda e di come abbia rovinato la serie dopo i 2 anni compresi i protagonisti.

31/01/17, ore 12:42

Questa flash è stupenda!
Sono un pò di settimane che faccio fatica a leggere le consuete fanfiction sulla mia OTP preferita, purtroppo sono troppo presa con gli esami universitari T.T
Comunque, anche io spero in un grande ritorno di Zoro, sinceramente non ho mai amato quei momenti dove la ciurma è praticamente sparsa ovunque e poi Oda si concentra solo su una parte e "tralascia" il resto.
Pucciosa Nami *^*
Molto Brava, complimenti *-*

Littlegirl

31/01/17, ore 12:29

...
Cento frustate a me che non mi è tornato in mente che la scena riproposta da oda è già accaduta e con la mia OTP poi!
Sciagura a me, vergogna sul mio essere fangirl T.T
Flagellazione a parte *ouch*, questa flash è bellissima.
Molto dolce con i penseri persistenti di Nami a Zoro, e il suo volerlo accanto, cercarlo nel pericolo e a ogni angolo.
Jinbe cavaliere che spintona Nami, nel suo silenzio l'ho molto apprezzat.
e che aggiungere.. niente, solo non vedo l'ora arrivi Wano per rivedere i nostri cuccioli assieme ç.ç
Bravissima Momo, idea semplice ma bellissima

Zomi

31/01/17, ore 09:42

Io lo chiamo mi hai letto nel pensiero! :-) grazie per aver dato forma a questo dejavù !