Confessions with Liquor on his Lips
di Iky

19/04/20, ore 11:21

Ok allora, scopro questa storia con circa tre anni di ritardo e devo ringraziare un Album del gruppo Naruto Fanfiction (ex NaruSasu eheh) in cui tra tutte le storie possibili io sono stata calamitata solo da questa. Datemi Naruto e Sasuke, delle confessioni alcoliche e il rating rosso : io ci investirò sopra tutti i miei soldi.
A parte tutto... avevo proprio bisogno di una cosa del genere, che non sto più leggendo / scrivendo nulla su di loro, ma hanno quel posto speciale nel mio cuore che proprio non se ne va. Non so se sai di cosa sto parlando, ma penso di sì.
Nella sua semplicità questa oneshot mi ha proprio fatto bene al cuore (ed ai sensi ehehe), è volata via in un attimo e ti ringrazio per i dialoghi. Sì, i dialoghi. Per me sono sempre la cosa più importante, e questi sono stati incisivi ed hanno compiuto il loro dovere (ovvero, mi hanno fatto prendere fuoco).
Questi due saranno per sempre capace di smuovermi qualcosa, e non credevo di avere ancora così bisogno, così fame di loro. Grazie (sia al destino, sia al tempismo, sia a te) per questa storia.
- Dylan

05/02/17, ore 16:26

Ohsantoiddio!!!
Quanta sensualità tutta in una oneshot?
Sono rimasta con la gola secca a metà del testo ed ancora adesso fatico a concentrarmi per scriverti qualche cosa di veramente sensato.
Sei molto brava a scrivere e trasmettere la sensualità della situazione, le emozioni soffocanti del gioco delle parti mentre sono nel locale a bere e l'urgenza del desiderio di possesso che si respira fuori, lungo il vicolo e poi dentro la stanza.
Hai scritto una scena di passione veramente coinvolgente, fluida e appassionante come poche!
complimenti, spero ne scriverai altre perchè sono una gioia da leggere!
grazie
anna

31/01/17, ore 16:53

Complimentissimi! Ho iniziato a sbavare quando erano ancora al bar: dialoghi brevi, intensi di erotismo e con la giusta dose di sentimento, un ottimo mix! E poi il momento quando si sono spogliati, un'attesa da pelle d'oca! Li ho trovati entrambi super sexy e sinceramente neanche tanto OOC! Ti ringrazio per averla condivisa nel gruppo❤ ne aspettiamo altre eh! Il NaruSasu ha bisogno di te😘

31/01/17, ore 16:34

Ciao e grazie mille per la dedica, per me è un onore! Le tue storie sono così belle e appassionanti che non posso fare a meno di leggerle e recensirle.
Questa shot è davvero una piccola perla, l’ho adorata sia per quanto riguarda i ruoli di Sasuke e Naruto, come sai io adoro questo eterno lottare anche quando fanno l’amore, sia per come hai reso ogni dettaglio ed ogni emozione. Sasuke e Naruto sono perfetti nel loro battibeccare e complice anche l’alcool, si sono spinti un po’ più avanti di quello che hanno sempre osato fare ed era anche ora oserei dire!
La scena hot poi è stata resa meravigliosamente, sensuale, eccitante e coinvolgente.
Brava, brava davvero!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “gli sussurrò appena, sporgendosi un po di più.” manca l’apostrofo, “esattamente nel tuo trannerti", “gli occhi velati da un urgenza quasi straziante”.
A presto, kiss

31/01/17, ore 12:51

Iky-sama *^* anzitutto grazie per belle parole e per la dedicata <3 soprattutto mi fa un immenso piacere che i gruppi fb ti siano stati di ispirazione! Vuol dire che stiamo centrando l'obbiettivo :') <- commossa.
Dunque, questa os è davvero spettacolare *-* in particolare mi è piaciuto il riferimento a Hinata: il fatto che Sasuke chiedesse di lei e Naruto sapesse da subito che la situazione non era quello che doveva essere, ovvero una semplice conversazione fra amici su esperienze personali XD Sasuke in tutta la sua freddezza era MOLTO infastidito, così tanto che lo provoca e si lascia provocare, e quando finiscono a letto insieme prende quasi volentieri la parte del passivo, ribadendo più volte che lui NON E' UNA DONNA XD della serie "posso essere meglio e sono meglio!". Naruto alla fine non lo contraddice affatto, anche perché lui stesso ammette che con Hinata pensa a Sasuke, senza contare che la somiglianza fra i due l'ho sempre notata!
Alla fine la prima volta di Sasuke era proprio questa con Naruto <3 che tenerezza!
Bellissima davvero *-* complimenti!
SS (SuperSara).

31/01/17, ore 12:17

Ok, qualcuno di buon cuore saprebbe dirmi come -cavolo- fate a scrivere così bene in un solo giorno? Perché anche io voglio scoprire il segreto!!
Ma tralasciando il futile commento qui sopra... Ciao, ho adorato questa tua OS, ma sappi di essere anche la causa delle mie onomatopee poco 'virili' (O poco da sana di mente).
Il testo è fluido, diretto, scritto a mio parere in maniera impeccabile ed è davvero tutto così bello (Non trovo davvero altre parole per esprimermi) che sembra trascorra un secondo dalla lettura. O meglio dalla visione, dato che le immagini si fanno vivide davanti agli occhi.
Bello il modo in cui interagiscono l'uno con l'altro, bello il modo in cui si toccano, si guardano, dicono e non dicono. Stupenda la lemon.
Che altro dire? Grazie di questo piccolo gioiellino.

31/01/17, ore 12:00

Ciao Iky! Lho letta appena sveglia la Shot, che bel buongiorno. Che te ne fai del fidanzato!! Rossa? Questa è nera! Mi piacciono tantissimo quando si stuzzicano con i doppi sensi, adoro la complicità che hanno e il mondo in cui li hai resi: Naruto con una timidezza di partenza e poi totalmente disinibito. E vabbe su Sasuke non mi soffermo nemmeno perché che è un Dio del sesso lo sappiamo tutte! Mi è piaciuto il fatto che sia Narusasu, non se ne vedono molte e, nonostante a me è assolutamente indifferente, mi piace quando si fa cavalcare! Poi c'è questo detto/non detto che mi ha fatto poco ingarbugliare, cioè: Naruto sta con Hinata, ma pensa a Sasuke o se l'è solo fatta e quindi ora può stare con Sasuke? Un seguito lo fai vero? Giusto per chiarirmi le idee. Esattamente come la long non manca l'introspezione e qui è al punto giusto, amalgamata bene con il resto. Sulla grammatica nulla da dire. Sulla lemon... nemmeno! È stata bellissima, descrittiva al punto giusto, passione al punto giusto! Hai notato quante volte ho usato 'giusto'? È un ottimo segno credo! Brava e grazie per questa bella shot <3

31/01/17, ore 08:28

Io l ho adorata!! Una delle migliori che hai scritto...hai pensato ad un altra OS di questa storia...un piccolo seguito? oppure scrivine presto un altra così... Mi hai emozionato!!! Yoite ^^