Look into my eyes
di Ranyadel

26/02/17, ore 00:10

Hei! Si, lo so, ero scomparsa, magari nemmeno ti ricordi di me, ma resta il fatto che é quasi mezzanotte e cosí a caso, non so perché, mi é venuta in mente questa storia. L'ho riletta tutta e questo capitolo ha diciamo rigirato un po' il coltello nella piaga di quello che mi é successo, sta succedendo, ma non riesco ad accettare e lasciar perdere. L'hai descritto bene quel senso di vuoto, l'impotenza di tutti, noi stessi compresi. Mi é venuto da piangere leggendo, ma non ci riesco piu... e volevo almeno scriverti una bella recensione, perché mi é mancata la storia, ma credo sia solo un po' deprimente. In ogni caso grazie, mi ha fatto piacere ritrovare questa fanfiction:) Stará meglio col tempo Coralie, ma soprattutto tu. Oh, la canzone era la mia ossessione un anno fa e mi é venuta in mente appena ho letto il titolo! Approvo!

31/01/17, ore 23:28

Mi sembra di avere un deja vu.
Mi ricordo perfettamente di noi due, seduta al tavolo di quel bar con te che piangevi.
La cosa più brutta era stata vederti piangere davanti ai miei occhi senza poter far nulla, sentirsi impotenti quando si vorrebbe aiutare la propria migliore amica, una delle persone più importanti della propria vita, è al primo posto delle situazioni orribili, subito dopo arrivano le figuracce eheh.
Mi sono immedesimata completamente con Manuela anche se credo di non aver usato esattamente le stesse parole.
Il capitolo è un colpo al cuore: Luke che non vuole andarsene e lasciarla così, Coco che è capa tosta e lo fa andare via, il trattamento che hanno riservato a Diana e la chiacchierata di Coco e Manuela.
Spero tanto in un prossimo aggiornamento anche se io so giá tutto papparappero! (No comment su questa mia uscita un po' strana).
Alla prossima. Raeleen