Non guardare!
di supersara

08/02/17, ore 00:47

Uhm... trovo che sia molto carina, scritta in modo impeccabile e in maniera coerente. Tratta un episodio dolce ma essendo quasi un litigio da vita quotidiana... ok, sicuramente non è che litighino tutti i giorni per cose del genere e di questa gravità, ma messa così mi sembra risulti un pochino piatta, come se mancasse il climax della storia.
Penso che se Sasuke avesse dimostrato in modo più eclatante la sua rabbia sarebbe potuta essere migliore da questo punto di vista... per esempio (cosa che non mi aspettavo visto che è classificata come "gialla") mettendo in pratica stile vendetta ciò che Naruto aveva scritto in quella chat... che poi, una scopa in culo? Davvero, Naruto? Quanto si vede che di bondage non sai niente? Ahah va beh!
Magari si poteva fare leggermente più lunga, o con un capitolo in più, in modo da rendere più lunga l'incazzatura di Sasuke e rendere tangibile il dramma della storia.
Non mi piace molto che Naruto scoppi immediatamente in lacrime, se si fosse tirata la storia un po' più per le lunghe sarebbe stato ok vederlo piangere sul finale per paura di perderlo, ma qui ha un attacco isterico quasi subito... certo, c'è da dire che non è una tragedia, se consideriamo comunque che in fondo si è sentito in colpa tutto il tempo anche mentre chattava e che quindi è stato un crescendo finché Sasuke non ha minacciato di andarsene.

06/02/17, ore 16:11

Mamma mia SS sono imperdonabile :( l'ho letta rimandando al giorno seguente la recensione e poi convinta di averlo già fatto me ne sono completamente dimenticata. Sono completamente fusa xD
Comunque un'idea davvero carina, e un ottimo utilizzo del prompt! Personalmente le chat erotiche destano in me terrore e risate, e visto la tua fedeltà al tema ho vissuto bene queste emozioni (soprattutto le risate); la fase introduttiva è geniale mi ha fatta morire, per non parlare poi delle diverse scelte dei nick name. Quando poi Naruto ha tirato fuori il righello sono rabbrividita al pensiero che Sasuke potesse tornare prima e che lo beccasse in quella situazione compromettente; insieme a Naruto poi ho sudato freddo quando il Teme si è avvicinato al computer con la schermata ancora aperta.
Ma per fortuna tutto è finito bene, con un Sasuke preoccupato dell'insoddisfazione sessuale del proprio ragazzo e un Naruto in lacrime che si becca le coccole; secondo me solo Naruto risulta un pò OOC, ma solo per l'aspetto della lacrima così facile, per il resto i personaggi vanno benissimo, soprattutto Sai xD
Scusami ancora per il ritardo <3 un bacio

05/02/17, ore 09:02

Dai non è male. Trovo sia molto carina. Almeno la parte in cui Naruto ci mette a scrivere cazzate, e anche la parte in cui Sasuke o minaccia.
La parte del pianto dirotto forse è un po' eccessiva, ma nemmeno improbabile. Perchè visto quanto il dobe sia attaccato in modo quasi morboso al teme.... Potrebbe anche succedere che cada in fase depressiva. ( Nel manga capita spesso U.U)
DAvvero catrina nel complesso. Sta cosa del rating giallo non me lo aspettavo proprio. Io pensavo tipo.... SAsuke e Naruto che chattano e si inviano foto hard-porno XD mi vergogno di me stessa. Che razza di pensieri perversi e contorti faccio?
OK spero di riuscire a pubblicare la mia mercoledì baci Mary ^-^

02/02/17, ore 21:47

Ciao cara!
Sono un po' in ritardo, ma l' Uni non perdona :/.
Guarda, è stata una giornata un po' così così e arrivata a sera avevo il dentino avvelenato, ma la tua OS così carina è riuscita a strapparmi più di una risata e a mettermi allegria.
Naruto e le situazioni pericolose!!! :D
Ci sono dei punti in cui sono veramente morta... Naruto che vuole essere temibile ma rispettabile e allora si sceglie il nick Anakin, i nomi dei partecipanti alla chat, la scena del righello (Naruto che cerca di essere onesto anche mentre spara le stronzate, ahaha), il sesso nel recinto delle tartarughe (!!!), il fatto che Naruto si sia andato a inventare proprio l' espediente del manico di scopa...
Vabbè, potrei continuare e fare una lista della spesa, comunque questo era per dirti che ci sono stati dei momenti davvero esilaranti. E io solito non mi sbellico sulle cose che leggo, Ma le tue mi piegano letteralmente in due.
Poi senti, riguardo ai personaggi, a me la dinamica Naruto/Sasuke non ha dato fastidio.
È vero che Naruto in veste donzella in lacrime esce dal personaggio del manga, però io penso sempre che quando si tratta di AU è impossibile fare in modo che il personaggio resti uguale a quello del suo universo. Insomma, teniamo conto che qui non abbiamo a che fare con due ninja che combattono le guerre. Io ricordo il Naruto della prima serie che, da adolescente, ok che si rialzava sempre e aveva il suo nindo di non arrendersi e bla bla bla, ma gira che ti rigira era sempre a frignare per un motivo o per l' altro. Insomma Naruto già di suo è molto emotivo e non maschera mai le sue emozioni: se dovessi immaginarlo come un normale adolescente che litiga col suo fidanzato e che si pente per avergli mancato di rispetto, non vedrei così strano il fatto che faccia una scenata. Sarebbe stata invece un' eresia se lo avesse fatto Sasuke. Invece Sasuke è rimasto il solito: un po' freddo, glaciale quando si arrabbia, controllato, piuttosto maturo e perspicace, che si addolcisce solo per Naruto :D. A me il momento fluff è piaciuto, e anche lì ok che forse il Sasuke ex nukenin non si sarebbe messo a fargli le carezzine, ma ripeto: nella tua storia sono due normali ragazzi che stanno insieme.
Ahah, vabbè, è venuta fuori un' apologia dei personaggi...
In conclusione, ti ringrazio per questa storia così carina, fresca e leggera; che ho letto tutto D' un fiato!
Giulia <3

01/02/17, ore 19:13

Ciao, allora, ti dico subito che di errori non ne ho trovati.
Per quanto riguarda la shot, povero Naruto, Sai davvero l’ha trascinato in un bel guaio portandolo ad iscriversi a quella chat, era talmente disperato che Sasuke lo lasciasse che è andato completamente in panico.
Ti dirò, mi sono divertita a leggerla, anche se sì, direi che i personaggi sono venuti un bel po’ OOC e vedere Naruto così in lacrime, sarà perché sai che io sono anche super protettiva nei suoi confronti, ma mi ha fatto un certo effetto e non mi ha fatto particolarmente impazzire ecco... Sai anche che io sono sempre sincera quindi te lo dico. ^_^
Alla prossima, kiss

01/02/17, ore 17:17

Ammetto di aver letto ieri sera e di essere stata troppo pigra per commentare da cellulare, l'importante è che adesso rimedio. Ma che mi combini, SS? Naruto alle prese con una chat erotica in cui chiaramente non sa che pesci pigliare? È così innocentello che quasi mi fa pena e dico quasi perché ero troppo impegnata a sogghignare per essere davvero interessata a lui. Insomma, quando si misura il pene è stato un tocco di classe da vero idiota, perché ovviamente lui non poteva inventare sin dall'inizio, no, doveva prima costatare il vero e poi mentirci pure sopra xD
Ok, la reazione di Sasuke e Naruto nel finale può anche essere stata una mezza OOCata, ma chissene frega, nella commedia tutto è concesso. Ammetto che comunque Sasuke che se la prende con Naruto per il suo discutibile comportamento, ma che in fondo lo ha perdonato ancor prima di iniziare la discussione ce lo vedo un sacco. Quindi in fin dei conti, mettendo da parte il mio lato bacchettone *lo calcia via*, sta OS mi è piaciuta. Mi aspettavo chissà quale sbrodolamento PWP e invece è stata una cosa anche piuttosto... soft... sono quasi delusa xD
Sai che scrivi bene, non sto qui a ripetertelo, mi sa che te l'ho già detto e ripetuto ai tempi del betaggio, no? Quindi non c'è ragione che mi sprechi in lodi.
Bacino,
Audy

01/02/17, ore 13:15

Ciao cara!
Mi è piaciuta moltissimo questa one shot! L'unica cosa è che mi aspettavo che dopo aver fatto pace, l'Uchiha pretendesse di punire Nereto, eheheh!
Magari non con il manico di scopa perché solo l'idea mi fa rabbrividire, mi sembra decisamente doloroso😨
Cmq sul finale Sasuke mi ha fatto molta tenerezza, non aveva la minima intenzione di lasciare il biondino, voleva solo farlo spaventare perché non ci provasse più, ed era sopraffatto dalla gelosia e dall'insicurezza, temendo che il suo compagno fosse insoddisfatto sessualmente.
Bel lavoro!👍