Buon compleanno Jake
di Nikki Potter

07/01/15, ore 19:29

Davvero una bella One Shot ❤ io amo questa coppia e l'idea del regalo per Jacob è fantastica ❤ complimenti davvero ❤❤ semplice e carina❤❤
Un bacio enorme 😘
Everythingwithlove

01/12/11, ore 12:59

Ciao. Questa one shot è semplice, carinisima, ben scritta ma ovviamente senza tante pretese, giusto? Nessie è adorabile come tutti la immaginiamo anche se l'hai resa contraddittoria. Le hai voluto dare spessore psicologico e lo apprezzo, ma si contraddice. Ad esempio prima gli da la mano considerandolo un gesto fraterno e poi l'improvviso "Ti Amo". Va bene, complimenti :)

31/07/09, ore 18:34

davvero bella^^ adoro la coppia jake/nessie

09/06/09, ore 19:58

oooooooooooooooooooh che bella!

07/06/09, ore 00:23

Stupenda...Amo.il.personaggio.di.Jacob,sempre.e.comunqueXD

05/06/09, ore 21:18

Ormai sono appassionata di ogni fanfiction su Jake e Nessie quindi, sebbene il mio giudizio non valga molto, posso dirti che è carinissima e che mi è piaciuta molto!

02/06/09, ore 16:13

Bella!!! Anche l'idea è stata proprio carina =) solo una cosa però: attenzione alle ripetizioni, che sono proprio brutte e prova a descrivere con meno superficialità le loro emozioni, il racconto è più emozionante^^ in ogni caso, mi è piaciuta molto, soprattutto perché loro sono i miei preferiti *.* un saluto, alla prossima fic^^ Erika <3

02/06/09, ore 16:13

01/06/09, ore 21:10

Bellaaaaaa!!!!!!!!! semplicemente una coppia fantastica...e poi due zii fantastici ke ti aiutano alle spalle del paparino!!!haha!!...bacio...Francy

01/06/09, ore 14:33

davvero favolosaaaaa adoro loro due sono così belliiiiiiiiiiiiiii 6 bravissima ciao shimizu96

01/06/09, ore 13:52

tessorina mia ti adoro xk ogni volta k leggo Jake è sempre lo sfigato:Nessie k si innamora di un'altro bla bla bla.... cmq è scritto bn e mi piace molto bravaaaa kiss

01/06/09, ore 07:36

Ciao, e carinissima! Semplice e efficace, come storia! Particolarmente, mi è piaciuta la parte del cartellone..insomma beata Nessi che si ritrova con due zii tanto accondiscendenti...Ciao e alla prossima!

01/06/09, ore 06:49

bellisima questa one shot sei stata molto brava adoro questa coppia

01/06/09, ore 02:24

bella bella bella adoro la coppia jake ness..