La Tesina dell'esame di terza media
di Yum

04/09/10, ore 10:27

Ciaoo=)) ho guardato tra le tue ff e mi sono accorta che questa, tra le altre, mi mancavaaa!! Ma è troppo bella, mi fa morire dal ridere!! certo, all'inizio, leggendola storiella di Mendel e dei piselli odorosi credevo che facessi sul serio... non mi frintendere... o forse non l'avrsti fatto se non ti avessi detto "non mi fraintendere"... bè, insomma, temevo che fosse una tesina VERA E PRPRIa, percui mi stava già venendo il latte alle braccia...no, scusa, il latte alle ginocchia, oppure mi cascano le braccia^^ non so perchè ma sbaglio sempreXD
vebbhè, vedi di essere brava a scuola^^
ci sentiamo, a prestoo!!!!
olga

22/08/09, ore 14:58

oddio ma è strepitosa! meravigliosa! unica! strabiliante! stupenda! e fa pisciare sotto dalle risate misericordia non riesco a smettereeee XDXD santoscanu hai avuto delle idee geniali XD quella del problema di geometria è troppo figa XD no, personalmente preferisco morire di calci rotanti dello zio Chuck, se poi si mette la maschera da Chuck (Bass), dio, è ancora meglio XD sul serio, secondo me dovresti pubblicarlo su nonciclopedia. è geniale.. poi il terremoto in sicilia, quello mi ha fatto crepare. bravissima. ti adoro, ma tanto XD

16/08/09, ore 19:16

Ma se cancelli la tua esistenza non ci saresti stato nemmeno nel futuro a tornare indietro e così si crea un paradosso temporale che... Ah, lasciamo perdere... Sto crepando dal ridere!!! XD Troppo bella, anche io (che ho la media del nove e non ho mai studiato un kaiser in tutto l'anno e svolto manco un compito) avrei voglia di scrivere qualcosa del genere XD! Ma sì, a giugno mi inventerò qualcosa... bwahahaha, oppure con l'aiuto preferibilmente di Bellatrix o al massimo lo zio Voldy lancio un bell'Avada Kedavra ai prof e tanti saluti!!!
Recensione modificata il 16/08/2009 - 09:31 pm

16/07/09, ore 18:28

Io ho finito meno di un mese fa le medie... anche se nn ho portato la genetica XD Proprio bella,mi è piaciuta un sacco,anche perchè mi ci sono immedesimata,mi trovo spesso a pensare cose di questo tipo mentre studio, a volte mi kiedo anch'io se la gente non aveva di meglio da fare piuttosto che creare leggi fisiche o scientifiche e il resto e al perchè,anche se le hanno inventate più di 500 anni fa,noi ci troviamo costretti a studiarle proprio ora XD Bellissima!

28/06/09, ore 18:16

Troppo forte >.<
"Dopo aver risolto il problema (non vi viene?Non preoccupatevi : è normale!Tanto neanche la vostra prof di matematica li legge prima di darveli,e figurarsi se li sa risolvere!)" e la parte delle poesie di italiano, concordo pienamente >.<"
Ciao! Un bacio, LaLLa.

10/06/09, ore 19:05

Che figata! ho da dire solo questo....

04/06/09, ore 19:57

L'esame di terza media!! xD oddio! me lo ricordo! anch'io avevo portato Mendel >.< ma grazie a dio la prof di scienze era troppo occupata a bere il suo caffè per ascoltarmi!! xD invece quella d'italiano era un mostro! è.é non avevo fatto niente tutto l'anno >.<(infatti mi chiedo ancora come mai mi abbiano ammessa all'esame O.ò)però lei voleva i riassunti di TUTTI i brani fatti nei tre anni! =.=' xD ovviamente non li avevo così il giorno prima dell'esame ho fatto le fotocopie ù.ù'' xD mi è andata davvero bene! *-*(sono uscita col distinto! O.o) comunque xD bellissima la storia! >.< buona fortuna con l'esame! xD

04/06/09, ore 19:35

Odio mendel! U.U Grazie a quell'uomo io ho fatto male l tesina di scienze. anch'io pensavo: Porto la genetica! se c'è riuscito un prete ci riesco anch'io! U.U" e no! Ma dico, Mendel non aveva niente da fare! Ha inseminato col suo pennellino un'intero campo! -.- Mah, io sti preti non li capisco, comunque la tua tesina fa morir dal ridere! XP Sei anche lombarda e noi del nord siamo troooopo intelligenti (Quelli del Sud: -.-" convinti) Vabbè, mo vado a studiare anch'io. solidarietà! XD

03/06/09, ore 23:05

amica pucciosa!! ciao XDXD oddeo fa morire la tua tesina XP ma vedrai che nn ti bocceranno... qui in lombardia non hanno segato mai nessuno in terza media... comunque quello che hai scritto è tutto vero... per esempio la storia del terremoto in sicilia! mi è capitata una cosa del genere però mi avevano chiesto di fare il riassunto di un film del cazzo sulla seconda guerra mondiale mandato in onda la sera prima su raiuno quando era ovvio che la mia attenzione quella sera era tutta su italiauno U.U Ricorda che io ed elluccio puccio siamo con te!! Ps: Prima farò carriera Ninja !! poi... mi imbarco con jeck sparrow *ç* basta che jons mi stia lontano... >.

01/06/09, ore 22:09

stupenda...veramente troppo forte e divertente XD...