Cosa è rimasto
di Audrey89

17/07/18, ore 14:08

Interessante, molto struggente. Si sono salvati, ma per quanto? Lui è cieco, lei pensava di morire invece è incinta, ma il parto è una roulette russa, o lei o il bambino. Terribile, André è il solito visionario e le chiede un po'di ottimismo. Brava mi piace questa storia alternativa. Contino a leggere.

17/07/18, ore 13:18

Ciao Audrey, la prima volta che ti leggo. Molto triste la tua storia, li fai soffrire ancora Oscar e André ed è un vero peccato non possano essere felici. Tuttavia rispetto le tue decisioni personali dettate dai tuoi stati d'animo. Secondo me però sarebbe giusto cambiare le impostazioni nella presentazione, mettere OOC oppure AU oppure sovrannaturale oppure slice of life,non era possibile infatti sopravvivere alla tisi nel Settecento, inoltre se era veramente tisi era difficilissimo se non impossibile restare incinta e comunque si moriva di parto. Nel complesso scrivi bene e mi piacerebbe rileggerti ancora. Buona giornata https://www.idoctors.it/blog/tubercolosi/

04/02/17, ore 00:44

La tua è una storia molto triste.
Eppure, se essi non fossero entrambi morti a Parigi, probabilmente a questo sarebbero giunti.
Sicuramente a questo. Ed è profondamente ingiusto.

02/02/17, ore 16:26

Ciao! A me l'inizio è piaciuto molto: nonostante la sofferenza cagionata loro dalla cecità di Andrè e dalla tisi di Oscar, sono insieme e credo che proprio questo costituisca la cura migliore e la loro forza.
Mi spaventa un po' leggere il seguito, perché temo un finale drammatico, ma spero di sbagliarmi...
Buon lavoro!

02/02/17, ore 12:55

Ciao e benvenuta! Un inizio molto promettente che a me è piaciuto molto! Non ho mai letto di un Andrè completamente cieco, la cosa mi rattrista molto perché è uno dei miei personaggi preferiti ma saperlo giá insieme ad Oscar mi ha rincuorata! Mi piace molto la tua scelta di descrivere il loro cammino dopo un punto di non ritorno, ovvero le loro reciproche malattie..mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se anche Oscar avesse detto la verità sulla tisi, dal momento che sia nel manga che nell'anime viene scoperta solo la quasi cecità di Andrè in punto di morte. Brava mi hai incuriosita! Attendo il prossimo capitolo, se vuoi passa a trovare la mia storia :) a presto!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 02:57 am)