I giorni miei con te
di Chocolat95

14/02/17, ore 11:02

Ecco, adoro quando fanno così 😻 i sorrisini furbi di kibum 😍 mi è piaciuta molto, anche lenpovhe righe in cui ti sei sofferermata nel descrivere l'ambientazione. Perché non crei una long sulla base di queste mini puntate? Secondo me uscirebbe una cosa carina e avresti anche più tempo 😉🐱

12/02/17, ore 14:54

"Forse era per quella figurina esile che gli sembrava dovesse spezzarsi da un momento all’altro dal peso che sembrava portarsi addosso certi giorni. (...)Quando per via di amici comuni si trovarono insieme a qualche pausa pranzo, scoprì che in realtà non era così deboluccio come lo aveva sempre ritenuto, anzi aveva un bel caratterino, quasi irritante." mai sottovalutare i piccoletti!! XD
hai ragione, bisogna sorridere sempre...altrimenti vengono le rughe XD
scherzo! (forse) grazie per queste piacevoli letture giornaliere!

12/02/17, ore 14:49

una si distrae qualche secondo e si ritrova con due aggiornamenti!
"<< va bene, dieci minuti per vestirti e scendere… altrimenti puoi anche rimanere spogliato così salgo io >>" XD ahaha
"<< non fare quella faccia! Ha visto che ce l’hai fatta? E poi stai benissimo così! >>" per quanto mi riguarda potrebbe uscire di casa anche in pigiama u.u
"<< però quei vestiti poi te li tolgo lo stesso >>" quello scemo non si smentisce mai -.-
sempre divertente! alla prossima!

10/02/17, ore 22:22

sta sera faccio le cose al contrario...già stava scrivendo al contrario le cose mie, ora pure le recensioni XD cmq sono in ritardo, questo l'avevo letto ieri ma non mi ricordo più per quale motivo, sarà che stavo facendo mille cose insieme, non avevo recensito subito. venendo a noi...è come sempre molto tenero, non riesco a capire come possano risultare sempre dolci e ridicoli allo stesso tempo. muoio *.*

10/02/17, ore 22:18

Ciao! quanto è carino questo episodio! non so se ridere da quanto sono buffi o sciogliermi dalla tenerezza *.*

08/02/17, ore 21:05

per la serie recensioni a tempo record XD
"Si sarebbe fatto togliere gli starti come un bambino capriccioso solo per sentire le sue mani scorrere sulla braccia e le spalle, e riscaldarlo con un semplice tocco. Poi lo avrebbe abbracciato, stretto, e sarebbero rimasti fermi lì, in mezzo al corridoio senza un perché, senza dirsi nulla." *.* <3

08/02/17, ore 21:00

ciao! arrivo un pò in ritardo...i primi tre giorni della settimana sono un'inferno! troppi impegni! tenerissima come sempre e rilassante, ci vuole dopo una giornata tra tram, pullman..

07/02/17, ore 19:33

“Certo, the key to my heart” gli rispose Jonghyun" *.* <3 una cosa simile pensavo d'inserirla anche io...nel caso ho il tuo permesso?
"In realtà a dorava il modo, a volte bizzarro, in cui il suo ragazzo ci provava ancora con lui come se non stessero insieme, come dovesse riconquistarlo ogni giorno." *.*
non ho nient'altro da commentare se non che queste piccole pillole di Jongkey sono davvero piacevoli da leggere! a presto!

06/02/17, ore 18:34

questa jongkey sempre unita dal destino! *.*
“Com’è possibile che tu abbia degli occhi così belli Bumie…? Sembrano due perle lo sai…? – glielo diceva spesso, fissandolo dritto e passando un dito leggero su uno zigomo - Luminosi ed espressivi, solo guardandoli riesco a capire tutto quello che non mi dici”
“I tuoi invece mi inquietano– rispondeva allora di solito, fingendo di imbronciarsi – mi prendono e non mi lasciano… ho sempre paura che mi scrutino anche l’anima… - aggiungeva abbassando poi lo sguardo, perché in realtà quello dell’altro era così profondo che diventava impossibile da reggere a lungo per lui." <3 <3
a presto!

05/02/17, ore 13:59

che carina anche questa! anche io voglio quel pigiama!! a presto!

04/02/17, ore 00:42

Tu aggiorni troppo in fretta...XD
"Bumie…” lo chiamò" adoro quando lo chiama così 😍
"Jonghyun dovette trattenersi dal ridere perché il broncio che aveva era assolutamente adorabile." 😻

“Cosa c’è…” chiese ancora dolcemente

“Li uccido tutti…”😂 ecco, io da circa un mese

Tra le tre.questa è quella che per ora prediligo. A presto!

03/02/17, ore 18:48

che carina anche questa seconda mini-puntata! io sono sia una caffeinomane che una teinomane XD per non parlare delle tisane! cmq adoro le scene tenere con questi due <3

02/02/17, ore 13:03

Aaaahhh jongkey!! <3 il modo migliore per risollevarsi da giornate schifose é leggere scene tanto tenere di prima mattina! <3 molto carina!