Stand Against the Moon
di Batsutousai

11/02/17, ore 14:47

*Dan dan dan dan* é comparso Tom e finalmente Harry ha recuperato la bacchetta di sambuco :) Capitolo interessante e pieno di svolte, adoro la morte che in questa storia mi sembra inquietantemente dolce. Unica cosa da segnalare é un piccolo errore di grammatica nella frase:"anche se suppongo di doverla nascondessi a Sirius" dovrebbe essere:" anche se suppongo di doverla nascondere" per il resto tutto perfetto.
Hono-chan
Ps non ho ben capito a che cicatrici si riveriva Carmilla potresti spiegarmelo?
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 04:10 pm)

11/02/17, ore 10:59

Ahahah oddio questo capitolo E stato super!! Troppo forte le reazioni di Tom di fornte a questo Harry!! La morte è come sempre spassosa e non vedo l'ora di scoprire il resto della storia..

10/02/17, ore 06:44

E fu così che i Dursley morirono, penso che tutti noi almeno una volta abbiamo immaginato per loro una fine dolorosa ed a mio parere é un vero peccato non sapere cosa ha combinato Harry con loro.altra importante cosa che abbiamo imparato é non sottovalutare i bambini :)

10/02/17, ore 00:10

Ahaha io adoro Morte ahah sul.serio fa troppo.ridere quando mensiona il fatto di arrossire quando Harry gli elargisce complimenti ahah.. Sul serio sono curiosa di vedere il seguito di questa.storia.. Bella anche la fine dei Dursley anche se Marge avrebbe meritato lo.stesso dolore di Vernon e Petunia.. Comunque bel capitolo

09/02/17, ore 20:02

Ottima idea quella di non tradurre il nome del locale, sarebbe stato davvero orrendo. L'idea di un Sirius vampiro è semplicemente eccezionale!

09/02/17, ore 15:31

Finalmente é comparso Remus e devo dire che entrambi hanno preso la licantropia di Harry molto bene (come c'era d'aspettarsi ). Da quello che ho letto hanno formato una specie di super team di cacciatori di Horcrux. L'idea di Sirus vampiro la amo. Hai fatto bene a non tradurre il nome, anche se "l'occhio della sanguinante zanna" mi ispira :)

08/02/17, ore 07:44

La parte dell'anello è stata eccezionale! Stesso luogo, stessa modalità dei suoi genitori, Harry riceve l'anello che ha un valore affettivo importantissimo. Povero Harry, dovere avere a che fare con Ron e Ginny di cinque anni.

07/02/17, ore 23:46

Sirius VS Kreacher chi vincerà ? :) bel capitolo anche se come sempre trovo i discorsi di Harry un po' troppo adulti per un bambino, credo che dovrebbe recitare meglio la sua parte di bambino... Per il resto adoro Bill ;) e sono curiosa di scoprire cosa succederà.

07/02/17, ore 13:59

Questa storia mi intriga sempre di più e anche il rapporto tra Sirius e Harry mi sembra interessante...

06/02/17, ore 21:39

Aww finalmente Harry ha lasciato i Dursley! Sirius è a mio parere molto più sano mentalmente, e questo sarà molto importante. Spero proprio che Kreacher e Sirius riescano a trovare un'intesa, sono rimasta malissimo alla morte dell'elfo nell'altra vita. Silente è come al solito molto intelligente, e la Legilimanzia lo avvantaggerà spero non molto su Harry.

06/02/17, ore 17:45

Ehilà, finalmente Harry se ne va da casa Dursley. Sirius in questa storia é dolcissimo e ce lo vedo bene a fare "la mamma chioccia". Scommetto però che il piccolo segreto di Harry non durerà molto soprattutto se dovesse comparire Remus... ;) ottimo lavoro di traduzione :)
Alla prossima

03/02/17, ore 18:22

Okay... Questo capitolo mi ha lasciato un po' perplessa,anche se so che l' autrice tende a dare ad Harry moltissimi poteri,vedere un bambino di 5 anni aggirarsi per Nocturne Alley mi ha lasciato con una strana sensazione, anche se ammetto che l' immagine di vampiri centenari che si inchinano a un moccioso é molto divertente :) Penso che per vedere Tom dovrò aspettare ancora qualche capitolo uff :( Come sempre ottimo lavoro di traduzione ;)

03/02/17, ore 14:29

Harry e Morte qui hanno un rapporto che darà sviluppi interessanti alle vicende. Questo colpo di scena su un'altra profezia sulla testa di Harry è semplicemente stupendo! Attendo i successivi sviluppi.

02/02/17, ore 23:47

Ho letto tutta la storia precedente e mi è piaciuta molto, ora sono davvero curioso di vedere come andrà avanti questa. Aspetto con anzia il prossimo capitolo!

02/02/17, ore 23:32

Caspita questa storia sembra pareccbio intricata, ma anche interessante . Si vede che tocca tematiche più intense. In quesga storia mi sga piacendo il modo di interaggire fra Harry e la Morte ahah..comunque, per il momento mi attira molto come tipologia per cui attenderò gli altri capitoli e continuerò a.seguirla...