Super
di LeftEye

03/10/17, ore 20:10

No va bhe, Goku è tremendo XD pessimo, sbandierare così l'intimità di un uomo così riservato, povero Vegeta, vittima di siparietti comici e sbandieramenti ovunque XD comunque, nel corso delle varie serie, mi sa che non solo Goku ha visto nuda Bulma XD
Quasi mi dimenticavo, la vera vittima qui è mirai trunks, poverello che deve sentire xd

02/02/17, ore 08:19

E menomale che si limita a vedere Bulma nuda...
Pensa se approfondisse la questione...
Se non sa Cos'é un bacio figurati il resto.
Ancora mi chiedo come li abbia fatti due figli...mah...
Alla prox, é sempre un piacere!
Ssjd

02/02/17, ore 01:09

crash.....
ecco perchè aveva quella faccia torva alla proposta! XD
.... adesso però dato come ha messo giù Goku la frase mi chiedo come sia possibile che non sappia cosa sia u bacio tanto per cominciare.... e per finire: se si era scandalizzato la prima volta si capisce perchè Vegeth (quello coi potara che entra nel corpo di Bu) è così intelligente da concepire un piano del genere.... Goku era stato ridotto al silenzio!
.... davvero interessante.... XP
alla prox!
Nala

01/02/17, ore 22:35

Vegeta geloso è il miglior Vegeta, sempre detto, dai tempi della foto al Sommo Kaioshin :')
Insomma, anche questa divertentissima, poi immagino la nonchalance di Goku nel dire "ehy ho visto Bulma nuda più volte di te al momento" che sarebbe proprio tipica del nostro Saiyan, e una reazione di Vegeta stile "razza di filibustiere!!!"
...si devo smetterla, lasciatemi sola con la mia inmaginazione XD
ancora complimentoni, spero ne esca presto un'altra!

01/02/17, ore 22:07

Salve salvino!
Stavo proprio pensando a te e alla raccolta quando sono entrata su efp..e puff! Eccomi qua XD

Ma solo io mi sono immaginata le conseguenza (a letto, lo ammetto) del non riuscire più a "staccarsi" dopo la fusione in Vegeth? Si? Bene AHAHAHAH
Quindi, se si acquistano i pensieri e ricordi degli altri, anche Vegeta dovrebbe vedere Chichi nuda, no? (o forse no? Insomma, forse Chichi e Goku non lo fanno da quando è stato concepito Goten -miodiocomesonofine-)
Sto divagando.
Anche questa drabble mi piace, molto simpatica, insomma, capisco la sua reticenza: certi momenti sono segreti e per nulla rilevabili u.u
E poi SI, Goku ha visto Bulma nuda più della madre della turchina, a momenti ahahahah
Bene, complimenti ancora, non mi deludi, alla prossima! Mino-chan

*esce di scena canticchiando la sigla di Dragon Ball Super cantata da Giorgio Vanni*

01/02/17, ore 21:51

Ciao! xD
"effettivamente, Goku ha visto Bulma nuda un po' troppe volte XD" (cit)
Aggiungiamo anche che il signorino non sa MAI quando è meglio stare zitti, e pure che è un CAMPIONE nel mettere in imbarazzo gli altri, come ha appena dimostrato in questa drabble; O. M. G. °///° ma povero Vegeta, io adesso me lo immagino di un bel colore melanzana! O.o
A volte mi chiedo se Goku CE L'HA un cervello, e se sì, DOVE CA- LO NASCONDA xPPP semplicemente perché sembrerebbe essere SENZA!!! xPPP
Senza cervello, intendo... *riferendosi a Goku*
Meglio che io chiuda qua, sennò mi si scatena il mio lato demenziale e non finisco più^^'''
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon