You are my only and only love
di Alaska_Higurashi

16/04/17, ore 22:31

Sistahhhh *prende il volo*

Cioè, l'abbiamo sofferto tutte insieme la stesura di sto capitolo, no? Ma alla fine, wowwww ... che dire?
Speravo, ci contavo, nel happy ending, ma temevo angst, della serie: non potremo mai stare insieme perchè è passato troppo tempo ormai et ecc et ecc ... ma fortunatamente, tutto si sistema. E sopratutto, tutto si sistema come sarebbe nella realtà reale. Ossia con calma, con tempo, dato che per ricostruire tutto - compreso il fatto di esternarsi al mondo intero come coppia - è un processo lento e di costruzione. Quindi brava Sis, che sì hai messo il trampolino di lancio per l'happy ending ma non l'hai forzato con un finale da "volemose bene e tarallucci e vino", della serie: sì, ok, già tutto magicamente sistemato.
Scusa, non so se son riuscita a spiegarmi ahahah

Per quanto riguarda la parte R72, eh eh ... pronta allo sclero?
3 ...
2 ...
1 ...
AGGDDDDUUUUVVVYYYYYYYEEEERGGHH

Ecco, ci siamo capite, nehhh? lol lol

Più che ottima dose di fluffp0rn esto chappy *hugga*

14/04/17, ore 22:47

Aly....che dire......ho dovuto aspettare di essermi ripresa prima di riuscire a scrivere.
È meravigliosa. Intesa, drammatica, piena di sentimento. In una parola la definirei potente.
Questa storia ti travolge e ti sconvolge, ti ritrovi tra le lacrime a piangere con loro, vorresti far sparire tutti solo per permettergli di restare insieme. Sempre e per sempre.
Il loro rapporto è descritto in modo così profondo che si può quasi vedere il loro amore attraverso le parole.
Bene. Vado a finire il pacchetto di fazzoletti 💕

Kanda (Cri)

13/04/17, ore 16:48

*si asicuga le lacrime e rilascia un profondo sospiro di sollievo*
Sarà perchè scrivi divinamente, sarà perchè la stavo aspettando da troppo (ti uccido), sarà perchè tutta la loro frustrazione io in parte l'ho vissuta, sarà quel che vuoi, ma io sono commossa!!! Davvero commossa!!! Come ti ho già detto tempo fa, esistono tutt'oggi coppie omosessuali che si nascondono o si "sacrificano" per un quieto vivere effimero e freddo... vuoto, spento... ma grazie a dio esistono anche i casi in cui l'Amore, com'è giusto che sia e sempre deve essere, trionfa, emerge, vince, si libera e si libra alto!!! Quanto sono contenta che alla fine Victor e Yuri abbiano deciso di uscire allo scoperto e con pazienza ricostruire il loro futuro, perchè anche se il passato non si può cancellare, come hai detto tu, il domani è tutto in salita e ad ogni cosa c'è rimedio! Quanto son felice, che il coraggio e il sentimento reciproco abbiano infine preso il sopravvento, perchè al mondo non c'è niente di più bello ed appagante di Amare così fortemente, così disperatamente ed essere pienamente ricambiati! Grazie per questa perla!!!!

08/04/17, ore 02:28

Oh che bello che hai aggiornato questa ff! Che dire tre capitoli di amore intenso, mi è piaciuta davvero tanto. Victor e Yuuri si amano davvero tanto, non importa quanto tempo passino distanti o con chi trascorrono le loro giornate, loro due si appartengono e si rincontreranno sempre, per poi stare insieme per sempre, proprio come dice la tua ff. Grazie per averla scritta, spero di leggere altro di tuo :)

08/04/17, ore 00:31

Cosa vedono i miei occhi?! Questa fan fiction non è morta?!
Kyaaa!! Una gioia!
Che bello che bello che bello che bello che bello! Non solo l'aggiornamento, ma il tuo modo di scrivere! Non me l'ero scordata per niente questa fan fic, soprattutto perché l'ultima volta l'avevi interrotto sul più bello e mannaggia a te, ti avrei preso a sprangate!
Riguardo al fatto che adesso è completa, non saprei come sentirmi: da un lato mi sento felice, dall'altro depressa... torno nel mio angolino.
Beh dai, ottimo lavoro. Il tempo utilizzato per finire di scrivere ne è valso, non preoccuparti. Ci vediamo in una prossima fan fic?

20/02/17, ore 20:48

Sono scandalosa, i know... ma eccomi qua finalmente!
Era da giorni che mi ripetevo di leggere quest'altro tuo capitolo, ma ogni volta che arrivavo a sera poi o ero stanca o me ne scordavo :(
Ad ogni modo ora ti dico quel che penso: è maledettamente struggente! Il modo in cui questi due sono consapevoli di appartenersi, ma continuano a impuntarsi di vivere in modo fittizio, con altre compagne e con la distanza di mezzo, è un qualcosa che mi suscita tanta rabbia, disperazione e frustrazione... questo perchè secondo me al giorno d'oggi ci sono ancora tante coppie omosessuali che si precludono una serena vita di coppia a causa degli stereotipi della società e per non distruggere la propria serenità famigliare! Non so come la farai concludere, ma io spererò fino alla fine che questi due abbiano il coraggio e il buonsenso di ribellarsi e dire "NO, QUESTA NON E' LA VITA CHE VOGLIO!".
Volevo dirti anche un'altra cosa a proposito della tua paura a scrivere del tradimento... dalla tua storia trapela in maniera palpabile il senso d'appartenenza che legga reciprocamente Victor a Yuri e viceversa... quindi io il tradimento non lo vedo in loro due che fanno l'amore e che si ritrovano disperati, ma percepisco il traidmento reciproco quando li immagino lontani e stretti tra le braccia di due donne fredde e apatiche per loro! Ho letto tutto d'un fiato senza accorgermi che stavo a bocca aperta e trattenevo il respiro, chiaro segno che hai mantenuto alta la mia attenzione, senza parlare del modo in cui descrivi le scene erotiche, miste ad una dolcezza infinita........ grandiosa!

La tua piccola Katsudon

09/02/17, ore 01:45

Sei lezzah, davvero. Interrompere sul più bello. Però confesso che lo avrei fatto anche io quindi si, faccio schifo anche io. Ho bisogno di rileggermi il primo capitolo perché non ricordo chi stava o stavano tradendo. Eheh, ormai ne leggo così tante di fanfic che perdo il conto e la memoria. Davvero ottimo capitolo comunque. Mi è piaciuto il lungo dettaglio utilizzato per descrivere il loro amore e la loro scena.
E ora mi congedo con... Viktor, yuuri, se volete vivere felici... fuggite alla Romeo e Giulietta. Aspetta... ma loro due non fuggono, muoiono! Vabbè avete capito

08/02/17, ore 21:08

Aly, allora: tu non puoi stopparmi il chappy sul momento top! *urlo di disperazione* però è ok, perchè son arrivata alla fine della lettura, continuando a pensare "dimmi che non è già finito, dimmi che non è già finito", quindi non può che farmi piacere sapere che ci sarà anche un altro capitolo.

Ritorando alla parte narrata, sappi che quando fai urlare a Yuuri: Victor!, io l'ho letto proprio con la voce del katsudon ahahah

Visto che l'altra volta ero andata in fissa con il ciondolo, non può che avermi fatto piacere - nel senso che mi sono disperata ancora di più travolta dai feels lol - vedere come anche Yuuri abbia tenuto la sua.

E niente, son perfetti! Hai reso così bene la loro disperazione, il loro bisogno sempre così urgente, il regalarsi quel momento imponendosi di non pensare all'angosciante dopo, quando sarebbero dovuti ritornare nella vita reale.

Nuovamente, attendo il prossimo capitolo con ancora più ardore.

Bc bc
Yurio

03/02/17, ore 21:53

Allora, inizio col dire che amo et odio questa ff. Scritta decisamente bene, tanto che ero indecisa se scaraventare il pc al grido di "no, non è vero!" o affogare la disperazione in una tavoletta di cioccolato.
Straziante, ma crudelmente realistica, non saprei come altro definirla. I miei complimenti per essere riuscita a rendere il perfetto connubio tra amore, angoscia e disperazione.

Kanda

03/02/17, ore 17:12

No, ma Aly; allora, tu sai che io son morta - nonchè andata letteralmente in fissa - per la catenina che Victor porta ancora al collo. Lo trovata una cosa così waaaa e awwww e così da Victuri. Ma in ogni caso, mentre leggevo, o meglio: mentre mi beveno ogni singola parola, io ho sofferto - e sto soffrendo tutt'ora - perchè immaginarmeli separati, mi fa un male cane. E tu sei riuscita in ogni loro frase, ogni loro gesto, farmi percepire quanto si amino e desiderino stare l'uno al fianco dell'altro, e quindi soffro ancora di più arghhhhh!
Non ci far attendere tanto, plzzzzz

Bc bc

01/02/17, ore 23:44

È la più bella descrizione del loro amore che io abbia mai letto .

01/02/17, ore 23:42

Ciao! Anche se hai detto che non scrivi da 10 anni, a me piace molto come hai scritto questo capitolo. La lettura è scorrevole ed è abbastanza dettagliata. Victor e Yuuri sono l'amore e la perfezione. È un peccato che lo hai fatto finire sul più bello! Nella tua storia si parlerà anche di cosa è successo nel loro passato? Voglio sapere di più! Al prossimo capitolo :)