Anime Holy War
di Alucard97

02/02/17, ore 15:07

Che bellissimo capitolo^^

E ora che tutti i Servant sono stati presentati, è tempo di dare inizio alle danze (Kamina e Deadpool si stanno prendendo a pugni: PRENDI! Beel che fa un tifo indiavolato!: DAAAAAHH! Meredy 0_0: Ma sono impazziti? Ultear: Come se non lo fossero già! Najimi: Si sono gasati per i combattimenti del capitolo tanto da mangiarsi troppi chimichanga e ora si stanno menando per decidere chi si mangia l'ultimo! Cancer: Idioti! Kumagawa che acchiappa il chimichanga conteso: [Ahahah! Allora questo lo mangio io] sta per addentarlo! Kamina e Deadpool si voltano di scatto: Giù le mani dal nostro premio! *lo colpiscono con un doppio pugno in faccia mettendolo KO* Io prendo al volo il chimichanga: Mi spiace Kumagawa ma hai perso! Beel questo è per te! Beel prende al volo il succoso bottino: AI! *E inizia a mangiarselo con gusto^^* Kamina e Deadpool 0_0: EHI! Meredy: Suvvia, lasciatelo. Deve crescere! Kamina stringe il pugno: Uff! E va bene. Un vero uomo deve saper essere carismatico e cedere il cibo ai più piccoli! Deadpool: Credo di poter fare un'eccezione se si tratta di lui! Lucyferia li prende da dietro: Bravi ragazzi. Credo che vi darò un mio premio personale! Kamina e Deadpool si battono il cinque: Evvai! Najimi: Ma tu non eri a punire Shinji? Lucyferia: Mi sono presa una piccola pausa. Bisogna torturare lentamente altrimenti non c'è divertimento! Kamina: Ehi bella che ne dici se ti diamo un aiuto? Deadpool: Vero voglio davvero dargliene qualcuna a quello stronzetto! Lucyferia: Adoro gli uomini vendicativi. Divertiamoci un po' e poi spacchiamo un po' quello stronzetto insieme! Kamina e Deadpool: Alla carica! *partono in quarta portandosi la succube in spalla* Ultear: Uff, almeno adesso potremo stare un po' più tranquilli! Beel piange grossi lacrimoni: BUUUAAAAHH! Meredy se lo stringe forte: Non piccolino. Ci sono io con te. Vedrai che lo meneranno anche da parte tua! Beel smette di piangere: Ai *e le sorride. Le vuole troppo bene^^* Meredy se lo spupazza tutta contente: Che tenero che sei! Najimi: Le hai insegnato bene! Ultear: E ne vado fiera! Cancer: Yawn! Continuiamo con la recensione dai! Io: E via!)

Il nostro caro Johnny viene accettato in casa da Taiga che alla fine si lascia convincere, intanto Shinji rosica nell'osservare come la sorellina vada d'accordo col Servant. E, visto, che è un rosicone come pochi, vuole la testa di Shirou che ha sempre visto come un rivale in tutto. Le deve solo prendere. Ma a scuola non ci va?

E poi ci sono Rin e Accellerator che è costretto ad andare a scuola e seguire le lezioni e lo fa in modo "molto" attento^^

E poi, col calar delle tenebre, iniziano gli scontri: prima Rider vs Lancer in cui nessuno dei due era in netto vantaggio e poi Rider vs Archer che ha scoperto che il centauro infernale può dargliene parecchie.

Meno male che Rin e Shirou riescono a fermarli e decidono di parlare pacificamente. Ma la notte è appena iniziata e credo di sapere chi sarà il prossimo Servant a comparire^^

Al prossimo capitolo^^

02/02/17, ore 10:55

Allora i servant che hai scelto per il crossover sono davvero fantastici voglio vedere che cavolo fara Dath Vader ahahha. Ottima idea quella di usare anche molti personaggi di giochi e manga ma sopratutto Ghost Riider che poi si trova un fumetto con se stesso sopra è proprio il top.
alla prossima.

02/02/17, ore 09:29

Wow,ho letteralmente amato questo capitolo,le interazioni tra i master e i servant erano la cosa migliore,soprattutto quelle tra Accelerator e Rin,facevo fatica a trattenere le risate.
Questo Lancer mi piace davvero e Ghost Rider,poi...mamma mia,ma quanto è figo ?
Le battaglie,anche se brevi,sono state fatte alla perfezione ,in particolare quella con Accel e Ghost,sono felice che tu abbia scelto il mio consiglio per rendere la battaglia equilibrata.

02/02/17, ore 08:14

Però,luke, vedo che cominci alla grande con il giusto mix di comicità e azione(Akira? In effetti non mi stupirei se al posto di gilgamesh trovassi Amon, Zenon, o Satana)e i contendenti iniziano a mostrare il potere di un servant, tra l'altro pensavo di prendermene uno per la squadra dato che da quanto ho visto sono praticamente al livello di un cavaliere d'oro.
M:bah, se l'ingresso fosse permesso ai personaggi originali entrerei in campo e farei cagare tutti sotto dal terrore.
Oceano:Vuoi dire che IO farei cagare tutti dal terrore?
M:se non ricordo male il capo ti ha fatto sconfiggere da Poseidone.Io ho preso a calci in culo il serpente del caos.
Oceano:sì,ma se non ricordo male hai avuto parecchio aiuto, forse un pò troppo.
Fanno per darsele, ma io li fermo: Silenzio, voi, non appartenete neanche allo stesso universo.E comunque se potessimo usare i personaggi originali vincerebbe Nick di sicuro, a proposito, scusa se te lo chiedo qui,ma puoi dirmi alcune delle anticipazioni che ti ha dato?L'ansia mi sta uccidendo.

P.s. finito ieri la prima stagione di unlimited blade works, carina, ma spero che da ora ci siano meno chiacchiere e più botte.