Il bambino che camminava per i campi di riso
di reila_guren

Certe volte mi chiedo come Magnus sia diventato la persona stupenda che è dopo aver passato tutto questo. Lui è in assoluto il personaggio che preferisco sia nel libro, che nella serie tv e se lui soffre io soffro con lui e tu mi hai fatto "soffrire "😐 però poi te ne sei uscita con quella telefonata che mi ha fatto emozionaree tantissimo ❤❤ Alec che gli dice "io ci sono"😍 e che non vede l'ora di uscire con lui che meraviglia!!
Niente e assodato che io ti Adoro e sarò una tua seguace fedele per sempre quindi rassegnati mi dovrai sopportare. 😊 Adesso ti saluto e anche se non pensavo in tutta la mia vita di dirlo ma.. "che bello domani è lunedì e finalmente avremo il loro primo appuntamento Hallelujah
Ciao Daniela

Wow bellissima!!! Sei davvero brava. Scusa per le recensioni corte che ti faccio sono una frana su queste cose. Mi piace proprio la tua scrittura..
Ciao

Perché devi essere sempre così cattiva con Magnus?? Non puoi far soffrire un po' anche quell'altro babbeo di Alec?? T.T Non è cattiva quanto quella sullamorte di Alec, visto che in questaalmeno ci hai graziato con una nota positiva alla fine, malo stesso....Magnus merita solo amore e trashate!! Vieni qui Magnus, a me gli occhi giallo da gatto piacciono non ti preoccupare T.T Chissà che inferno hanno passato Catarina e Ragnor poi... Gni per fortuna che Alec gli ha un po' risollevato il morale, va'. Voglio vederlo andare a fare shopping ahahahah Comunque, mi è piaciuta anche se è triste ❤ (Ma please la prossima scrivila demenziale cheho bisogno di gioie) Fra