In Real Life
di OlicityAllTheWay

04/02/17, ore 23:50

Complimenti mi è piaciuta un sacco questa shot da due capitoli!!! Brava e scrivi ancora!!!

03/02/17, ore 14:19

Eccomi!! Scusa il ritardo :-) Che dire, wow! Abbiamo capito che se vogliamo anche scene così, dobbiamo scrivercele noi. Davvero brava e grazie per questa mini storia, alla prossima Besitos

03/02/17, ore 13:26

Beh, sappiamo quanto Felicity tenda a mettersi nei guai quando cerca di aiutare gli altri stando sul campo, però è davvero forte. Non riuscire a scagionare Dig le costerebbe l'anima e non riesco a immaginare cosa potrebbe passare per questo, per non parlare del fatto che credo sia abbastanza forte da superare il tutto. Spero che Oliver sia una sorta di ancora quando ne avrà bisogno, e che riesca davvero a salvarla.
Un bacio, Azzy. :-*

02/02/17, ore 15:39

Ciao,
l'episodio non l'ho ancora visto,ma dopo aver letto il tuo "sclero" conterò i minuti fino all'uscita dei subs (per Oliviero Regina "redimo" persino le Laurivel senza speranza,tuttavia fare le 2 di notte non se ne parla!XD). Anche perché mi pare di intuire che Felicity stia iniziando a sguazzare nel suo lato oscuro,manco fosse una jacuzzi! XD
Oliver che sfreccia a salvarla non si commenta,si adora e basta.
Alla prossima.
P.S: sai che sei "olicitamente" vincolata a trasformare questa mini in una long,vero? :P

02/02/17, ore 14:39

Oh che bello!!! Ora mi hai lasciata con la curiosità di sapere che cosa Le è successo Bravissima Besitos

02/02/17, ore 11:35

WOOOW ! Intrigantissima! Dove e' andata a finire Felicity?? la continuerai? troppo bellla... complimenti!