The beauty and the Demon
di KagomeLightwood29

06/02/17, ore 19:15

Appena ho letto il titolo sono subita corsa a leggere (essendo una sfegata amante della Disney, oltre che di Inuyasha ovviamente). Proprio per questo motivo non ho potuto resistere e ho letto subito la tua storia!
Mi piace davvero molto come inizio e spero che la continuerai presto! Carina l'idea di fare degli ospiti del castello degli animali al posto degli oggetti, complimenti ^.^ spero di leggere prestissimo un aggiornamento; questa storia finirà di corsa tra le seguite!
Ti lascio solo un piccolissimo consiglio: di solito le storie è meglio scriverle al passato per renderle più scorrevoli, ma se riesci a non "impappinarti" con i tempi verbali sarà una storia meravigliosa! (Nel senso che anche scritta al presente va bene, spesso mi rendo conto di essere poco chiara 🙈)
Un bacione enorme!
Silvia <3

04/02/17, ore 17:58

E' molto bella ^^
Mi piace molto; io amo sia la Bella e la Beastia e sia Inuyasha..
Quindi questa FF la seguirò con molto piacere come tutte le altre!

04/02/17, ore 08:37

Ciao Kaggy, sono nuova di qui e vorrei dirti che mi ha incuriosito molto la storia,già mi piace e aspetto con pazienza il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e Miroku XDDDD Chissá che domande farà e Sango che farà a lui XDDDDD

03/02/17, ore 21:07

a-d-o-r-o la bella e la bestia è stata una delle mie fiabe preferite da bambina, e ora una sua versione con mio anime preferito, adorato, amato è fantastico.
poi che sango diventa kirara, e miroku il demone procione (che non ricordo mai come si chiama) è bellissimo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche quelle delle tua altre storie, perchè sì seguo anche quelle!
Baci Kaggy22

03/02/17, ore 15:03

Ciao... Prologo davvero bellissimo...la storia mi incuriosisce parecchio... Miroku un procione e Sango una gatra..davvero una bellissima idea... Alla prossima

02/02/17, ore 21:00

O_O Inizio bellissimo! ^_^ Ops mi chiamo gattinabianca e...
?: Basta che leggono il tuo nikname idiota!
Io. -.-" Senti cagnolino piantala!
I(Inuyasha): Piantala di chiamarmi così! *irritato*
Io: Stavo dicendo che mi chiamo gattinabianca ma mi puoi chiamare anche Sara
I: Stupida lucertola *Borbotta*
Io: Va a spiare Kagome mentre sta da te!
I: Io Non spio!
Io: Se certo u.u
I: Grrrrr! *Se ne va*
Io: Impiccione... bellissimo il salvataggio ^_^ Spero di vedere il prossimo capitolo! ^_^