Burlesque (Lexa POV)
di Natory28

03/02/17, ore 22:03

Oh my God!!! Altro che doccia fredda.... qui ci vuole un'immersione nel ghiaccio al polo nord!!!! Ti prego dimmi che aggiornerai il prima possibile!!! Sempre bravissima Octopus!!! Non mi deludi mai!!!

03/02/17, ore 15:08

Bè Lory hai fatto tutto tu il lavoro duro, io non ho davvero fatto nulla se non leggerlo e commentarlo... come faccio sempre insomma!
Comunque come dare torto a Lexa che cede così alla svelta, sto cedendo a Clarke anche io solo a leggerlo ahahaha
Inizio a preparare il ghiaccio da buttare nella vasca per il prossimo capitolo che già con questo c'è voluta molta aria fresca...
Un abbraccio
Pai

03/02/17, ore 12:14

Ah però 😂😂 poca resistenza eh Lex? Vai a darle torto XD Sarà una notte piena si sorprese la loro, mi spiace solo per la povera Costia che non inmagina nulla di quel che sta combinando e che combinerá la futura moglie li dentro. Davvero niente male, alla prossima 💪❤

03/02/17, ore 10:33

wouu!! che dire..già il primo capitolo mi aveva incuriosito..ora hai la mia attenzione ahahhahah! Sempre bello leggerti ;)

03/02/17, ore 00:55

Non avevo dubbi che pai ti convincesse a pubblicarla... Quando sibtratta di clarke è una pervertita ahahaahah... Si dai... Hai attirato la mia attenzione... Ora aspetto gli altri capitoli... Ti avviso che sono molto pudica quindi.... Ahahah no scherzo vai con il sesso spinto

03/02/17, ore 00:12

Evvaiiiii addirittura Burlesque........ok comincio a suda re anch'io...

02/02/17, ore 22:09

Clarke ballerina e Lexa che sbava.😊bella idea per una mini long .Aspetto il prossimo capitolo.Come sempre sara' un piacere leggerti.

02/02/17, ore 21:34

Il Clarke ballerina di burlesque mi mancava XD povera Costia... Rieccomi qui mia cara, sarà interessante vedere la tua scrittura in un altro contesto. Farai un ottimo lavoro come sempre 💪❤

02/02/17, ore 21:25

Che dire? Ogni tuo lavoro mi piace! Un po' mi fa strano immaginare che probabilmente Lexa lascerà Costia sull'altare! Però... Le Clexa sono le Clexa!!!!! Grande! :* Ps anche io vorrei un bello spettacolo personale di Clarke!

02/02/17, ore 17:48

Non so bene perché ma mi sento tirata in causa... ahahaha
Sono felice di averti convinto a pubblicare questa breve ma intensa storia. Che è un po' diversa ma stupenda come sempre quando portano la tua firma.
Il clima di questo primo capitolo è piuttosto divertente, e sul finale lascia già intuire quanto Clarke ci farà sbavare tutte quante!!
Grandissima Lory! Alla prossima un abbraccio
Pai