La fine del Dark Kingdom
di ForeverDream2015

02/02/17, ore 18:48

Chi non muore si rivede!! Mi sono macate le tue storie e devo rigranziare il Crystal che ti ha dato l'ispirazione per scrivere altre storie. Che dire, la situazione è molto interessante e mi scometto il sette e mezzo di fisica che Mamo sa qualcosa in più rispetto ad Usagi e le altre. E' stato molto esilerante la scena principale, dove entrambi litigano perchè l'altro se ne deve andare! E non potevi usare frase pià appropriata:
-Il primo pensiero di Usagi è quello di proteggere Mamoru. Lui, così indifeso e, secondo lei, privo di potere.
- Il primo pensiero di Mamoru è quello di proteggere Usagi. Lei, così indifesa e, secondo lui, priva di potere.
Bhe, riesci a trovare delle frasi che mi lasciano sempre a bocca aperta e il tuo modo di narrare molto dinamico mi fa entrare sempre al vivo nella storia, mi manca solo un fuku e un potere figo e vado a combattere direttamente con Sailor Moon XD
Spero di non dover aspettare troppo per un prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere come farai concludere la storia, perchè il finale dell'anime storico mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca, troppo tragico, e poi non hanno dato MAI il giusto spazio alla bellissimo storia d'amore tra Usa e Mamo...almeno qua non si odiano a morte e già un inizo XD
Un grossimo bacio e bentornata! <3