New Game
di I_love_villains

17/06/17, ore 18:11

Ciò che dici è vero perche dai quel senso di realtà, ovvero che ogni uccisione cambia la persona la rende più come dire "animale" istinto di sopravvivenza prevale sulla ragione e chissà magari amore sara ciò che affronta questo istinto animale.
*ichigo urla legato ad una sedia*
E per amore si è disposti a tutto.
Non vedo ora del prossimo capitolo
Devo ammetterlo che ho apprezzato particolarmente key avrebbe sicuramente lasciata andare ma...
Istinto prevale
Yuu come cacciatore mi stupisce xD

04/06/17, ore 16:03

I chi: em potresti spiegarmi perche ora lei mi sta guardando con occhi a forma di cuore?
*indica la sottoscritta, e parte una di quelle musichette romantiche*
Amore è nel aria, in questo capitolo hai fatto battere il mio cuoricino ed anche mancare alcuni battiti.
Ora la nuova coppia è stata formata
Ichi: tu e le tue storie mentali avete rotto! Io non vedo niente in questo capitolo di romantico
* gli prendo la mano e la stringo leggermente*
Guarda Ryo e naoko, guarda la loro chimica, o cosa pensano uno del altro. Per Naoko è stato amore a prima vista, e magari non lo sa. Invece Ryo bhe Ryo è il solito idiota/intelligente che riceve i giusti pugni.
E Aya. Chi lo sa se sara il nostro cupido.
< penserà che avrai un bel culo>
Ah quanta emozione e risata in questa frase, la solita Aya sei incredibile
*ichigo si allontana * perche sei diventata cosi mi fai follemente paura, prima mi picchiavi ecc ..ora invece..
Atmosfera e tutta romantica
* arrivano dei nuvoloni carichi di pioggia*
Ichigo: finalmente ti riconosco, non vedo ora di fuggire dai fulmini!
* inizia a piovere*
Ichi:solo pioggia?!?
Io: caleb, io ti adoro per ciò che stai facendo, ma Osamu ti ha sottovalutato.
Tu sei un grande, ma non solo tu dovrai lottare guardati intorno cerca dei alleati e vedrai il FATO ti accoglierá.
Ichi': cosa succede a Miky. Qualcuno me la riporti indietro!!!!!
* miky lo stende con un pugno*
Anch'io ti voglio bene

30/04/17, ore 12:03

*Ichigo appare al posto miky con un sorriso furbetto* vengo direttamente dal carcere pur troppo la ragazza strana, aveva molti precedenti penali per maltrattamenti al sottoscritto.
Ultimi desideri prima di impazzire totalmente era poter leggere le tue storie e recensirle, ecco la sua registrazione!
*fa partire la cassetta* em, si pronto? Funziona sta cosa arcaica, ah okay sta registrando.
Okay prima di tutto devo dire che con questo capitolo , mi hai curato dandomi tenerezza, nei personaggi, ma mi hai ucciso facendomi pensare che odierò i tizi del prossimo capitolo che forse mi un giorno mi accompagneranno in paradiso ah no accompagneranno ichigo al inferno!
* si ferma per lunghi minuti poi riprende* okay mi hanno dato del elettroshock per ogni volta che mi arrabbiavo tanto!
Raquele pensavo che fosse la tipica ragazza superficiale, da odiare ma amore che prova verso Gregory mi ha addolcito il cuore per cui sostengo che non debba morire. Come Lara che sebbene non la conoscessi a bene ho avuti subito un enorme affetto verso di lei. Credo che entrambi potranno essere migliori amiche, si completino in un certo senso.
Ryo bhe Ryo è tutto un caso lo adoro già di mio, ho trovato tenerissima la battuta tra i due. La dolcezza, in quel carattere duro. Spero che Ryo trovi la persona giusta che si prenda cura del fratello.
Ah se ti stai chiedendo perche Ryo parlava in modo elegante, bhe quando è troppo felice fa cosi, se non hai notato non ha mai intervenuto nella registrazione, è perche ho messo un veleno spra la casetta.
Ed ho corrotto il poliziotto perche mi faccia questo favore.
Lui non parlerà per una settimana e sara rinchiuso in bagno ho messo qualcos'altro nella cassetta
* ride mentre ichigo guarda la cassetta con una voglia matta di strangolare Miky in quello stesso istante*
Credo che nel prossimo capitolo mi aiiuterai a uscire dal carcere per "pazia di odio incontrolkato per personaggi inesistenti"
Alla prossima ah Ichigo ti conviene correre in bagno dato che le prove da mostrare su questa cassetta per la mia prolungata permarenza esplederanno tra tre....due....uno..!
* la casetta esplode sotto la furente rabbia di ichigo*

30/04/17, ore 11:53

Capitoli molto interessanti due su dodici già morti. Devo ammettere che la Dark si sa far rispettare e anche molto bene il suo diario, al momento è in assoluto il più utile di quelli visti insieme a quello di Ryo, trovo interessante già la formazione di diverse alleanze sopratutto da parte dei personaggi più giovani. Trovo la figura dello Yakuza molto adatta si comporta davvero serial killer senza scrupoli sono curioso di sapere cosa succederà domenica prossima.
Ciao a presto.

30/04/17, ore 11:38

Ho letto i primi tre capitoli e ho deciso di recensire ora. Anzitutto ho trovato ottima la scelta di usare due capitoli per illustrare i personaggi che ho trovato molto singolari e caratteristici sia per doti che per età e mestieri. Sopratutto il vecchietto, i bambini, la maestra e Ryo li ho trovati tutti e quattro molto interessanti. Hai seguito bene la linea del manga/anime sul fatto dell'incontro e come vengono convocati mi è piaciuto e mi ha ricordato quell'opera che conosco abbastanza bene.
Ho trovato ottimo anche il fatto di illustrare, dopo la riunione i pensieri distinti dei diversi partecipanti con alcuni pronti a scappare e altri pronti a difendersi oppure ad uccidere. La maestrà poi l'ho trovata davvero un controsenso però è il bello del gioco.
Alla prossima.

16/04/17, ore 21:50

Alleanza tra Naoko e Ayami....
Mi hanno incuriosito le due ragazzine.
Chissà cosa combineranno quelle due.
Naoko sembra molto timida e insicura mentre Ayami molto furba, e agile.
Ayami mi fa ridere come si esprime, e come Naoko stupita risponda.
Abilita di Ayami potrebbe essere molto utile in futuro per rubare i diari degli altri.
Naoko che nasconde la sua enome katana in quei indumenti è geniale.
Va oltre le mie aspettative
*Ichigo appare su una sedia rotelle con le gambe ingessate* Parla lei che nasconde troppo formagggio. Mi domando anche come fai a conservarlo. Tu non sei normale, le ragazze normali nascondono il cioccolato non il formaggio giusto? Anzi non lo fanno.
* la sedia inizia a volare in aria * fatti gli affari tuoi, razza di idiota. Almeno sono originali. Chissà cos'altro nasconderà Naoko sotto i vestiti. Anzi credo che tu sappia bene cosa , razza di idiota.
*uomo la guarda senza capire ma si difende in ogni caso* Zitta razza di topo ora fammi scendere.
* lo fa scomparire e lo fa apparire in un manicomio*
Em dopo enorme conveniente ritorniamo a noi.
Non vedo l'ora di vederle in azione.
Aspetta aspetta ce un altro First? Non capisco se no sbaglio First voleva dire primo e ciò vuol dire che era Naoko.
Ma da quanto ho capito era un uomo e Pablo ha detto che non centrava nulla?
So che primo vuol dire in spagnolo cugino non è che volevi dare questa spiegazione?( pessimo pensiero lo so..lo so...)
Mi stai facendo morire con questi ragiornamenti complicati.
Ah te ho mai detto che odio Osamu...
Si bene ora lo sai. Come cavolo si permette di infrangere i sogni di una giovane coppia. Come??!?!?!!?
Per me Osamu fará grandi stragi. Non vedo ora di vedere gli altri proprietari. Cosa faranno. Sopratutto vedere quella testa di **** morire. Sembra capace di moltissime cose ed fra tutti ammetto che ho capito bene sara un osso duro da sconfiggere.

09/04/17, ore 11:48

Lo saj che avvertì o bene ansia dei piccoli, se il tuo obbiettivo era quello benissimo ci sei riuscita.
Ho odiato con tutta me stessa , Ume, per causare la morte del piccolo Stato, mi ero affezionata tantissimo a lui come alla sorella.
Fortunatamente è stata uccisa, in una delle morti più orribili, da un proprietaria in aspettato. Key...sebbene non avessi un opinione su di lei, per aver avuto il "coraggio" di uccidere chi adoravo... Ecco a voi che il premio per il personaggio "cattivo o buono" va in questa settimana a Key... * applausi del pubblico*
Il premio per il super eroe di questa storia va a..... * rullo di tamburi* koichi e Caleb..
Si caleb lo adoro ufficialmente, si per il momento tifo molti personaggi...
EccoEcco...
Mi domando seriamente chi sara presente nel prossimo capitolo....
Ametto che questo capitolo è uno dei miei preferiti, mi mancavano capitoli del genere. Mi hai proprio emozionato....

26/03/17, ore 10:37

I commenti di Osamu e Candace e Lara per qualche strana ragione mi hanno fatto ridere. Forse perche in quella situazione di pura preoccupazione erano gli unici che correvano "contro corrente". Candace magari la seguiva ma cerca comunque di salvarsi la pelle.
Ryo è stato la voce della ragione di molti di loro.
Ume....lei va direttamente nel mio Death note, so che presto ci finiranno altri ma quei bambini mi stanno già a cuore :'). Spero che Caleb li trovi e li protegga, animo buono di lui si percepisce anche se so che tutti primo o poi moriranno lui sara uno di quelli che mi dispuacera davvero che muoia.
Povero Pablo quando la vita sembra baciarti al meglio, ( pessima definizione(?)) ecco che la morte gelosa si da conde dietro di lei. Quindi non chiederà più al suo grande amore di sposarlo?
Pessimo colpo per un adolescente vicere in momenti, è ancora shoccata ma non può esserlo a lungo la ditro gli altri possessori si muovono....
Yuu un vecchietto per cui nutro profonda simpatia, è strano sapere che persone alla sua eta amino profondamente i videogiochi. Ma devono esserci persone come lui, allora il nonno non ha intenzione di muoversi dalla sua postazione?....
Non so pensavo che avresti messo anche gli altri proprietari in questo capitolo, quindi ammetto che sono un tantino delusa, volevo vederli in azione oppure raggionare bho non so qualsiasi decisione che ti venga in mente.Ma mi ha fatto piacere leggerlo alla prossima domenica(?)
P.s se ti stai chiedendo dove'è ichigo, bhe il poveretto è in ospedale. Ha aperto l'ombrello in luoghi chiusi, quindi dopo la mia fantastica e splendida performance di domenica scorsa ( si rabbuia nei suoi pensieri) ha ricevuto molta sfiga in queste settimane, come la cacca di piccione in testa, sempre un ombrello a colpirlo in ogni parte del corpo, per quasi finire sotto la macchina guidata dalla sottoscritta. Quanto mi dispiace..
Proprio mentre le fragole sono nel loro periodo migliore... * viene colpita da mille fragole in testa ed ichigo in carrozzina grida* idiota questa me la paghi io ti denuncio ,sei tu la causa dei miei mali....* due persone dello spedale lo portano indietro dopo essersi scusate per averlo fatto fuggire * quanto sono buone le fragole * sorride in modo assassino verso ichigo*
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 10:55 am)

19/03/17, ore 10:21

Mm mmm.......
Oh. Cacovi è finita non potrò più descrivere i personaggi, i nostri figlioli sono finalmente "cresciuti" ed ora devono lottare per sopravvivere....
* il tizio ritorna stavolta con due ombrelli e li apre entrambi * e piangerà di nuovo tra 3...2...1 *un pugno cerca di colpirlo ma prontalmente schiva*
Ah gli è basato bene mi da resti un cavolo di nome ?*
* lo ignora ed continua a parlare* allora non è ripetitiva Mur Mur, ogni uno prende la notizia a seconda del suo essere....
Mi domando, oltre mentalmente come si prepareranno o se non faranno nulla nei momenti decisivi.
Non faccio scommesse su chi vincerà *il tizio dopo che ancora ignorato parte al attacco, ma in un abile mossa si ritrova per terra * comunque ti ho visto prima completare un tambella su ordine di chi morirà ed scommettere dei soldi ah che bastarda che sei
* ride maniera perfida * in realtà era una assicurazione aulla tua vita , dato che accompagna domi ti farai male muahahah
* il ragazzo si allontana da lei in maniera serpente * a ti chiamerò ichigo , la mia bella fragolina *ride*
Aiutatemi!

Okay penso che forse morirebbe il nonno, ma penso anche di no dato che ama di natura i videogiochi quindi potrebbe prenderebbe come un gioco nuovissimo virtuale e fare pazzie....
Em ogni uno ha potenzialità....
Molto forti..
Cavoli cosa succederà nel prossimo capitolo..
Chi scoprirà per primo altri concorrente? Si uccideranno o si allearanno?

12/03/17, ore 11:58

* una lacrima di emozione esce dal viso* cavoli...., cavoli... Cavoli....
Si sono emotiva cara , allora passiamo al punto.forza * parte una musichetta di super Mario bross* Ecco atmosfera è quella giusta!
* un tizio passa e sbuffa* ma se quelli dovranno uccidersi ti pare che è Mario è quella giusta ? Tu sei fuori...
* viene colpito da un pugno e Lo fa svenire, per poi sparire dietro al conduttore* Sono felicissima di come hai presentato i personaggi, sei andata al di fuori gli schemi. Hai preso le basi che ti ho fornito ed in un modo tutto tuo li hai presentati . Sono anche felicissima di come tu abbia capito bene come è ogni personaggio, come è la loro natura , ed è stato un gran orgoglio. Non so quali fra questi personaggi, abbia apprezzato la presentazione li trovo tutti davvero belli. Anche quelli nuovi mi intrigano un sacco e facendomi domandare" e ora cosa suceddera dopo, ogni uno ha il suo equilibrio e come cambieranno le loro vite grazie a questo gioco?