LOOK ME AGAIN
di martaweasley

27/02/17, ore 12:06

Mi sono accorto solo ora di quanto sia rimasto indietro rispetto la storia. Ma prometto che oggi recupero tutto.
Un nuovo anno sta iniziando e sono sicuro che sarà un anno pieno di emozioni.
I fratelli Weasley saranno sicuramente belli carichi dopo il viaggio in Egitto, soprattutto Percy che ha rischiato di restarci.
Fred ormai si è lanciato alla conquista di Emily anche se mi è sembrato di intuire che c'è un nuovo contenente. Kyle cerchi guai?

27/02/17, ore 10:38

Che bella notizia che Grace si sia spietrificata!
Posso solo immaginare come sia stato Fred in questo tempo avendo la ragazza che gli piace (o che ama?) pietrificata e la sorella manovrata dal diario del signore oscuro. In ogni caso tutto è andato per il verso giusto. Anche Hermione e Hagrid sono tornati a popolare Hogwarts.
E in più Grace è riuscita a svelare il suo segreto senza che Jane si addormentarsi!
Mi compiaccio del fatto che Zia Cristina sia italiana, avevo ragione a pensare che Fred, il giorno del compleanno di Grace, avesse ricevuto un'accoglienza troppo caloroso per non essere italiana.
Il capitolo è molto carino e tu al solito sei molto brava.

22/02/17, ore 14:50

Fred ha fatto un passo avanti,la posso ritenere una piccola vittoria! Poi è inutile dire che io a-d-o-r-o gli scherzi di Gred e Forge, tipo "zuccascuola" (*sigh,sigh* quelli erano bei tempi!)
Sono andata in alert quando ho letto di Kyle e,visto che non sono normale, ho iniziato a farmi domande del tipo: e ora questo chi è? Cosa vuole da Grace? Fred come si comporterà? Ecc.ecc...
Mania compulsiva da fangirl! Probabile!
Per il resto,mi è piaciuto molto il capitolo,aspetto il prossimo!
Saluti,

19/02/17, ore 18:05

Meno male,si è svegliata,ma tra poco ci finisco io in infermeria per attacco cardiaco!
Se ogni volta che si abbracciano sclero, quando si bacieranno (e spero che lo facciano) cosa farò! Comunque questa cosa della "cotta passeggera" inizia un po' a stancarmi! E sì Grace,in effetti Ron ed Hermione mi suonano molto bene,ma anche familiari!
Ho come l'impressione che in Italia accadrà qualcosa,aspetto il prossimo capitolo per confermare la mia teoria!
(Oggi sono positiva,finisco ogni frase con un punto esclamativo!)
Saluti

16/02/17, ore 16:53

Sono rimasto anch'io pietrificato alla notizia dell'attacco di Grace; fortunatamente le lenti degli occhiali hanno evitato l'inevitabile.
Fred nonostante i buoni propositi non riesce proprio a stare lontano dalla sua Tassorosso, anzi è un ragazzo dolcissimo e super premuroso quindi perché mai dovrebbe?
Speriamo che Grace si svegli presto e che i due piccioncini possano finalmente stare insieme.
Fred non te ne fare una colpa se non sei riuscito a proteggere Grace, la colpa non è tua, ma di tua sorella!

13/02/17, ore 19:21

😭😭😭
Devo dire che un po' me lo aspettavo...adesso sono divisa in due parti:una che vuole vedere Grace sveglia al più presto e un'altra che vuole farla restare pietrificata per far meditare Fred su ciò che prova per lei...lo soooo,sono crudele!
Mi è piaciuto il flashback sull'acume di Grace con le ipotesi per chi fosse l'erede e quello di San Valentino,festa che io odio,ma che anche domani dovrò sopportare!
Ma il momento che ho davvero andorato è stato quello della dichiarazione di Fred,peccato che Grace non l'ha sentita...
Mi è piaciuto molto questo capitolo,aspetto il prossimo,saluti

11/02/17, ore 19:40

La camera dei segreti è stata aperta. Che ansia! Fred che si preoccupa per Grace è tenerissimo, per niente in linea con quello che aveva detto giusto lo scorso. «E comunque ti proteggo io Tassorosso» ne è la dimostrazione.
Anche il dormitorio di Grace e Jane, grazie al gran sonno di Jane, è diventata una piccola camera dei segreti...

11/02/17, ore 11:16

Certo che mi è piaciuto il capitolo! È stato interessante vedere la vicende della "Camera dei segreti" da parte di Grace,voglio vedere quanto lei entrerà a farne parte. Ho letto almeno tre volte il momento in cui Fred l'ha presa da parte,si vede che nonostante scherzi e preoccupato per lei! Saluti, _Cassiopea13_

09/02/17, ore 16:35

I due piccioncini si avvicinano sempre di più nonostante le intenzioni così serie di Fred (quanto dureranno? 5 giorni? Una settimana?).
Questi maschi; i maghi come i babbabi, hanno questa insensata paura di innamorarsi.
Fred Magiatorte Weasley è stato geniale e dalla reazione così calorosa della famiglia, nonna impicciona compresa ho pensato che la famiglia Tauril abbia un pizzico di sangue italiano (mai visto un inglese che abbraccia uno sconosciuto).
Sono curioso di sapere come reagirà la povera Grace a questa improvvisa (ma chi ci crede?!) retromarcia di Fred.
P.S.
Anche il modo come tu concludi le risposte che dai è delizioso xD

09/02/17, ore 12:07

Ciaooo
Scusami per il madornale ritardo, ma ho avuto da fare -_-
Comunque Fred diventa sempre più dolce, a mio avviso, e quando ho letto che la voleva conquistare mi sono (quasi) messa a ridere per la felicità!
Però quando ho letto che non l'avrebbe più fatto ci sono rimasta un po' male, ma capisco le sue ragioni. Peccato che lui non abbia capito che la sua non è solo una cotta.
Peccato...
Ma lo scoprirà (spero il più presto possibile)
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

08/02/17, ore 17:43

Che carino questo capitolo. Stava riuscendo quasi a farmi commuovere ma sono sicuramente gli ormoni.
Che nostalgia la Cooman, una delle migliori insegnanti di Divinazione!
Tutti abbiamo avuto una Zia Claire quindi sappiamo quanto è stato potente l'abbraccio di Fred.
Ho una brutta notizia per la signorina Grace Taurianova, Jane ci ha visto lungo: è proprio cotta!
Ancora complimenti, questa storia continua a piacermi molto!

08/02/17, ore 16:50

E chi l'avrebbe mai detto che Fred era tipo da tenere un diario, e in modo così tenero per giunta!
Questo nuovo modo di vedere le avventure dei due terremoti di Hogwarts è affascinante, nonostante la povera Miss Purr adesso sia rosa.
Sono pronto a scoprire come sia andato il mese della mia amata e, sbadata, Grace

08/02/17, ore 16:16

Amo le storie diverse dalle storie, ok scusami, sui personaggi noti quindi appena ho letto un nuovo nome mi sono subito fiondato. Sei molto brava a scrivere ed è molto facile affezionarsi già da ora a Grace.
Una ragazza ritardataria, ma col suo lato tenero e con una cotta latente è un po l'incarnazione di tutti noi.
Geniale il fatto di fare incrociare la tua storia con quella di Harry Potter in modo così delicato; non vedo l'ora di saperne di più.
Alla prossima.

08/02/17, ore 15:05

Fred,ma che dici Fred?! Cotta passeggera? Insomma,mi ricorda tanto James con Lily...sigh,sigh. Lo so,sono una persona sentimentale! Spero che si accorga presto che lei gli piace veramente,e che ci siano meno dolori possibili! Mi fa impazzire che lui la chiami tassorosso e lei grifondoro,è un po' come Evans e Potter! (Se non si fosse già capito,la mia OTP è la Jily) Ho adorato questo capitolo,aspetto il prossimo! Saluti _Cassiopea13_

08/02/17, ore 14:55

Eccomi,ci sono! *si lascia cadere sfinita sul divano* Scusa se non ho recensito subito,ma ho avuto qualche problemuccio...Ma ora sono qui! In questo capitolo mi è piaciuto il momento in cui si è capito come sono diventati amici e,lo ammetto,ho pianto e sclerato insieme;mi è piaciuto anche quando lei ha capito che le piace Fred,ma ho l'impressione che prima che si metteranno insieme ne accadranno delle belle! Vado subito a leggere anche il prossimo capitolo,saluti _Cassiopea13_