Two colpi, understand?
di Skater_Otaku_x2

14/02/17, ore 15:06

Dico solo che mi sono innamoratadi questa fanfiction! Molto divertente, e nonostante non fossi tanto sicura inizialmente riguardo questa ship, nel contesto ci sta davvero bene a mio parere! Attendo con ansia il prossimo capitolo ;3
ps. Mi sono appena resa conto che è completa, lol. Davvero un peccato, speravo in qualche capitolo in più, ma ovviamente gestisci la storia come piú ti piace :3
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 03:09 pm)

03/02/17, ore 17:11

Cosa dire...sono rimasta colpita da questa storia che e' a dir poco stupenda! Siete riuscite a far percepire bene le emozioni dei personaggi...le contraddizioni di Georgi e la loro passionalita' rendendo IC anche quelle che secondo me sono le loro personalita' nell'anime ! Adoro anche Victor in versione cupido! Non avrei mai pensato a questa ship ma la trovo davvero interessante! Mi piacerebbe molto vedere altre storie su questa ship prossimamente oppure un possibile sequel della vostra storia! Un saluto!

03/02/17, ore 12:04

Oddioooo! ! È stupenda!
È la prima volta che leggo una ff senza pairing Victuuri, ma il titolo mi aveva troppo ispirata e Chris...beh insomma, anche lui mi ispirava parecchio!!
Il finale è fantastico! !
Mi piace come hai reso la storia, anche perché c'è anche una sorta di riverenza e di rispetto da parte di Chris a Georgi, come se lo stesse aspettando.
Bella bella!
Complimenti!