Maschera
di Lady Koyuki

07/02/17, ore 23:02

Allora, io credo di non essere in grado di esprimermi.
Partirò dicendo che...
Beh, Killer è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto (se non IL preferito!)
Forse si evince dal mio nome... XD
Potrà sembrare strano, dato che di lui si sa poco e niente (come hai specificato)... però è proprio l'alone di mistero che lo circonda che me lo fa amare. E poi l'aspetto fisico... oh, beh. Sono in love.
Questa brevissima premessa ti avrà già fatto capire che sì... sì... ho letteralmente amato questa storia.
Davvero bella, molto ben scritta, e inoltre trovo che la teoria possa starci.
Non credo di aver altro da dire... complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 11:10 pm)

03/02/17, ore 09:13

Ciao! Piacere momo ^^ mi è piaciuta un sacco questa os! Potrebbe essere una teoria molto molto interessante e pure credibile.. come dici tu una cicatrice x un pirata non causa problemi anzi dovrebbe essere un valore aggiunto (vedi tipo gl stessi protagonisti rufy e Zoro sfoggiano costantemente le loro) quindi la tua teoria non è affatto strampalata! Mi ha fatto sorride kidd che lo vorrebbe senza maschera.. fa molto strano sentirlo così dolce ^^
In ogni caso brava la teoria mi è piaciuta molto, la storia è fluida e scorre che è un piacere, i personaggi si conoscono poco forse sfociano appena nell'OCC ma proprio perché compaiono poco non posso essere certa che tra loro non facciano davvero come hai scritto quindi fino a prova contraria x me sono IC :-)
Ottima storia! Davvero bella
A presto