We carrie on darling, we were built to last
di Lanyze

Ciao Annalisa :)
Mi ero segnata questa storia tra quelle da recensire, ma poi me ne sono completamente dimenticata! Per fortuna mi è tornata sottomano, perché ci tenevo tanto a lasciarti un piccolo commento.
Questa OS lascia un sapore dolce amaro in bocca, che si adatta perfettamente alla storia di Naruto e Sasuke; è una bellissima versione del finale originale, che invece ritengo altamente deludente sotto tanti punti di vista.
La situazione di quotidianità, la panchina e loro due che parlano del futuro dei loro figli, vivendo in parte quella felicità che tra loro si sono sempre negati *^*
Ho amato particolarmente una frase, che a mio parere rappresenta appieno l'essenza del loro rapporto, la loro scelta di non stare egoisticamente insieme mettendo da parte i loro ideali comuni per il villaggio e il valore delle loro famiglie: ''L’amore non era contemplato nella trama che avevano tessuto, ma a volte resistere era più difficile della peggiore battaglia mai intrapresa. E quella era una di quelle volte, una di quelle in cui la debolezza prendeva il sopravvento, la sete diventava insopportabile e solo un delicato contatto poteva bastare per acquietarla.''
E poi mi è piaciuto molto che tu abbia scelto di mettere in qualche modo in evidenza l'amore per i loro figli, il loro orgoglio nell'essere padri.
Davvero complimenti, una piccola storia molto dolce e delicata, ben sviluppata e scritta :)
Alla prossima, un bacio

Ciao a Milano ha fatto un periodo di sole e ora piove, quindi è stato bello leggere la tua storia che ha rischiarato la giornata.
L’ho trovata davvero bellissima, l’amore immenso che traspare in Naruto e Sasuke, da ogni sguardo e da ogni gesto ti arriva dritto al cuore, così come la tristezza e la malinconia di non aver mai potuto assaporare la vera felicità.
Oh, finalmente qualcuno che dice a Naruto che non doveva tagliarsi i suoi bei capelli!
Sarada e Boruto sono il loro riscatto e mi piacciono molto come coppia, anche se la tristezza per l’impossibilità di Naruto e Sasuke di vivere pienamente, dopo tutto quello che hanno sopportato, mi rattrista comunque. Ad ogni modo, sei stata molto brava a “spiegare” il loro non aver mai fatto “il passo oltre”, per il profondo rispetto che hanno per le mogli, per i loro figli e per i loro ruoli e la frase finale della tua storia rende perfettamente l’idea: “Anche quello era il prezzo da pagare per tenere alto il nome dei ninja d’elite.”.
P.s. Grazie a LemonGuess per l'html che ha reso possibile leggere in modo chiaro e scorrevole questa bellissima storia.
Complimenti davvero e alla prossima, kiss

Annego in un mare di dolcezza e sofferenza <3 Sasuke e Naruto sulla soglia dei sessant'anni *-* ma che spettacolo possono essere? Allora colgo l'occasione anche io per ringraziare Lemon-sama, perché l'html è fondamentale, e senza probabilmente non sarei riuscita a leggere questa ff che invece DEVE ESSERE LETTA *-* Naruto e Sasuke sono stati la vera dolcezza per tutto il tempo, e sinceramente ho apprezzato tanto i riferimenti a Boruto e Sarada... per me sono la versione het dei loro genitori, quindi non posso non shipparli XD una parte di me è triste perché la mia otp, in questi casi, con i figli di mezzo, non può non essersi repressa ç_ç ma a ogni modo l'importante è che ci sia l'amore e che continui a regnare!
Complimenti davvero per questa fantastica idea! ;)
SS (SuperSara).