Serenata Rap
di _Zexion_

01/06/09, ore 17:27

Ze-chaaaaaaaan!!! >.< sei un mito!!!!! è venuta benissimo!! Waaaaa mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >//////////////< non pensavo l'avresti scritta davvero!!!! *OO* è dolcissima ed azzeccatissima, brava!!! Vedi? A volte le idee più stupide possono trasformarsi in bellissime fic!!! Inutile dire che io di idee stupide ne ho a migliaia, vero? ù///ù beh, quando ci becchiamo su msn te ne spiego qlkun altra, sperando che tu mi ascolti e ne scriva tante belle fic *________* sarebbe mitico!!! >////< grazie della dedica, Ze-chan! Ti voblio bene, cucciola!! >3<

01/06/09, ore 16:19

ciao! ma che bella! devo dire che un Sasuke che fa la serenata a NAruto mi piacerebbe davvero tanto vederlo anche se è decisamente moooooolto OCC, ma tenerissimo e poi lo striscione, davvero unico! molto bella anche la canzone, il ritornello sembra scritto appositamente x loro... alla prossima kiss

01/06/09, ore 15:28

oddio, che carina questa shot! soprattutto quando Sasuke ha aperto, tutto imbarazzato, lo striscione!! chissà come doveva essere imbarazzato XD! beh, che altro dire... alla prossimaaaaa! e non vedo l'ora di leggere la tua nuova shot e la tua nuova long fic ù.ù Un bacione <3

01/06/09, ore 15:25

Oddio, che carina questa shot!! >>o<

01/06/09, ore 15:23

molto bella complimenti!!! sia la ff che la song!!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere la tua prox ff!!! baci alla prox!!!