sono solo stanco
di pritt

15/05/17, ore 16:10

Ciao è molto bella questa fanfiction davvero ma continua vero
perché mi ha talmente preso questo capitolo
Continua così
Un saluto💜💙

07/02/17, ore 00:48

Premessa intrigante u.u aggiungo tra le seguite ed aspetterò con ansia ogni aggiornamento, sperando che la concluderai; i Dursley non stanno molto simpatici al fandom xD questa sarà l'ennesima storia dove li trovo incattiviti e quasi assassini nei confronti del povero nipote. E Severus dovrebbe davvero smetterla di saltare alle conclusioni quando si tratta del povero Harry

03/02/17, ore 22:04

Ciao! Mi presento, sono NightFury007. A quanto pare sono la prima a recensire, beh inizio subito!
Allora..stavo girando per la sezione in cerca di qualche nuova storia da leggere e mi sono imbattuta in questa. Solitamente leggo solo storie dov'è presente anche Severus Piton, il mio personaggio preferito, la trama di questa storia mi ha incuriosito e cosí sono andata a leggere e devo dire che mi è piaciuta. E cosí eccoci qui.
Come mai in questi ultimi tempi leggo sempre storie dove i Dursdley sono piú bastardi di quello che sembrano? Qui peró si sono davvero superati! Io li condannerei subito per attentato omicidio...
Fortuna che in qualche modo Harry è riuscito ad avvisare qualcuno.
Ahaha XD Severus è sempre il solito XD
Speriamo che Harry si riprenda...
Mi è dispiaciuto vedere che la storia è segnata come incompiuta, è davvero bella e mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli.
NightFury007