Confessions with a Dangerous Smile in his Lips
di Iky

Ehilà Iky-sama *-* sto amando sempre di più le tue storie <3 leggerti è una gioia (la pace dei sensi in un mondo che pretende che io studi ma che NON MI AVRA' MAI!).
Durante la prima parte mi sono parecchio divertita XD Naruto e le sue turbe mentali sono stati fantastici! TisanaAlFinocchio era il mio personaggio preferito! Penso che la cena a quattro sia stata un tocco di classe XD povere ragazze più che altro: Hinata ha ricevuto una vera e propria pugnalata al petto, e Sakura da brava amica era incavolatissima XD ahahah!
Poi finalmente Naruto e Sasuke l'hanno piantata con questa farsa e si sono messi a fare le loro cose *-* meravigliosi! Li ho amati in ogni singolo istante! <3 dolcissimo tutto quanto, ma allo stesso tempo anche erotico e coinvolgente! Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara).

Ciao, un seguito davvero molto azzeccato e seppur lungo, che scorre via che è una meraviglia.
E’ stato interessante perdermi nelle elucubrazioni di Naruto, che nonostante io non ami particolarmente nel ruolo del sottomesso, qui ci stava a meraviglia. Sasuke ha preso in mano la situazione e ha portato il povero Naruto, insieme alle sue pare mentali, allo stremo. Perfetti i doppi sensi, divertenti e inseriti in punti strategici, gli sguardi scambiati e le azioni piene di tensione e erotismo. Per non palare della lemon perfettamente studiata, brava.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “portandosi entrambi le mani davanti agli occhi”, “Allora a fare fatto.", “ancora le braccia molle e piegate sull'ampia gonna”, “le dita ora immobili su proprio membro dolorosamente turgido.”, “si ritrovò di nuovo con la schiena su materasso”, “strizzarono le palpebre, senza smettersi di baciarsi.”.
A presto, kiss

Wow....grazie per questo meraviglioso seguito...li ho trovati perfetti!! Brava!! Un saluto da yoite

Metterò questa storia fra le preferite e seguirò assiduamente la tua raccolta. Cavolo Alessia tu sei bravissima. Procedo per gradi. La scelta del disegno, azzeccata. Mi sono emozionata solo per quello. Le riflessioni di Naruto, eccezionali. È vero, non è il tuo solito stile, è comico, leggero e più dinamico: la trama si distende senza troppa velocità, non è frettoloso come a volte mi capita di vedere e i momenti introspettivi sono bene amalgamati al resto. Infatti un appunto che volevo farti, quando mi fossi decisa a recensire la tua long, è la molteplicità delle introspezioni. So che contraddistinguono il tuo angst e alcune sono molto coinvolgenti, però ce ne sono anche altre che, secondo me, un po' appesantiscono un racconto di per sé buono e fluido, esattamente come questo. Poi, i doppi sensi. Sono stati molto carini: "si è aperto", "finocchio", "le mani addosso"... questo continuo stuzzicare di Sasuke verso Naruto li rende IC nella loro crescita perché sono passati dai pugni a questo, una naturale evoluzione del loro rapporto. I dettagli sono impressionanti. Fisicamente riuscivo a figurarmi il turbamento di Naruto, la sua ansia così come l'elettricità e la gelosia provata da Sasuke nei confronti di Hinata. Mi è piaciuto il momento in cui il biondo crede -anche se effettivamente e così- che il "stai bene" dell'Uchiha sia rivolto a lui e mi è piaciuto il loro perdersi negli occhi dell'altro durante la cena, come se tutto il resto scomparisse. E poi. La scena nera: ma ti pare normale che a me sembrava che mi stessero fornicando davanti? Sono seria! Mi pareva di vedere un p0rn, più che di leggere una lemon. Hai una accuratezza e una fluidità di scrittura in questo tipo di scene che veramente sono il gran finale di ogni shot che si rispetti. Anche io avrei messo il Sasunaru qui, giusto per rendere le cose eque. "Tu sei qualcosa che mi appartiene!" Oh, mi si è spezzato qualcosa (in senso positivo)... che cosa meravigliosaaa *.* Passione, amore, dinamicità, dialoghi (mi piace quando parlano ogni tanto mentre fanno le loro cose) e molta, molta bravura da parte dell'autrice. Scrivi ancora <3