She had the sightless eyes, telling me no lies
di Kokky

12/06/10, ore 13:29

Tifo x sempre kyoHaru!!!!! e non cambierò mai idea! Bellissima la storia complimenti!

13/07/09, ore 09:25

Aaaaaah, ma non avevo ancora recensito questa storia! Vergogna, profonda vergogna ù__ù
Innanzitutto bel banner, quando una mia amica è andata in Giappone mi ha portato il numero di Lala che in copertina aveva proprio quest'immagine. Stanno benissimo insieme, non c'è niente da fare!
Passando alla fic... Complimenti *_* Davvero, ho sempre grosse difficoltà a gestire Kyouya: il modo in cui parla, il fatto che dica una cosa per intenderne un'altra, le sue occhiate misteriose. Tu te la sei cavata alla perfezione. Bisco ha visto giusto quando l'ha fatto diventare il Brucaliffo nella puntata dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie, sono praticamente identici XD
Li hai mantenuti entrambi IC, forse sorprende vedere Haruhi un po' intimidita... Ma del resto è normale, data la situazione, anche lei è umana e non un robot. E il Dark King... Oddio, io lo amo profondamente! Perché non può essere lui a stare con Haruhi?! Sono molto arrabbiata per questo, è un'ingiustiziaaaaa!
Mi stupisco che nel manga non si metta in gioco. Non dovrebbe per forza fare come Hikaru, ma un po' più di azione da parte sua non mi dispiacerebbe T__T Anche in questa fic rinuncia ad Haruhi, consapevole che lei alla fine diventerà di Tamaki, ma almeno la bacia per primo, e che cavolo! Una soddisfazione se l'è presa, insomma XD
Concludo facendoti i complimenti, del tutto meritati! Vogliamo più Kyouya/Haruhi! Più Kyouya/Haruhi per tutti! *Delira*
Alla prossima,
Flea.

26/06/09, ore 22:19

è bellissima concordo con tutte le altre recenzioni, anche se tifo per tama/haru il mio pers. preferito rimane kyoya

08/06/09, ore 17:16

é la prima Kyoya/Haruhi che leggo ma mi è piaciuta tantissimo, anche se tifo per la coppia Hikaru/Haruhi.... comunque complimenti, davvero....

04/06/09, ore 19:42

E' la prima KyoHaru che leggo, quindi non ho paragoni; ma mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuto lo stile con cui l'hai scritta, la sottile ironia e il modo in cui li hai mossi, nonostante tutto. Che Kyoya non si metta in gara, può essere vero, ma - giustamente, come hai fatto notare tu - neppure lui è indifferente ad Haruhi, non è da meno degli altri Host. Il riferimento poi a Voldemort mi ha fatto sghignazzare di gusto! XD Bel lavoro, complimenti.

03/06/09, ore 18:27

Prima di tutto: DOVE DIAVOLO HAI PRESO QUELLA HARUHI?! Diavolo, è un'immagine bellissima e mi piace un casino anche Kyoya, è un banner (o come diavolo si dicono questi cosi) meraviglioso! Mi piace poi quel color cappuccino-caffè che c'è un po' dappertutto, è così armonioso e adorabile! <3 *adorazione*
Ma, ora, andiamo con la vagonata di complimenti per quest'adorabile KyoHaru. No, ma davvero, mi hai illuminata. Cioè, sai che fangherleggio su di loro da quando conosco Host Club, ma tu mi hai illuminata perché mi hai fatto capire quello che davvero amo in questi due, ergo: Kyoya è colui che la fa sentire DONNA. E che cazzo, abbiamo visto Haruhi in tutti i cosplay posssibili e il 90% erano maschili per cui, diavolo, vediamo anche il suo lato femminile! Cioè, lei nemmeno lo nasconde (è troppo genuina per farlo), semplicemente non viene fuori dal suo carattere, lei è motlo tranquilla, con vestiti casual, e poche volte la vediamo in versione donna. Beh, io la vedo come donna quando lui la imprigiona su quel letto e poi la lascia a Tamaki - ARGH! - dico io Kyoya perchèèèèè?! *si dispera* No, dai, è stato il primo ad accorgersi che Haruhi non era un ragazzo, è stato il primo (e l'ultimo) ad averla sul suo letto inchiodata al materasso e... e...! Insomma! è giusto che il primo bacio glielo dia lui, santo cielo! *annuisce* Mi è piciuto tutto perché sono rimasti sostanzialmente IC: haruhi è un po' intimorita dalla presenza di Kyoya stranamente, ma credo che sia la sua aura oscura a metterla a disagio! *ride* C'è sempre una strana confidenza quando solo loro due da soli, davvero, Haruhi riesce a vedere al di là dei ghigni e dei calcoli, conosce la sua vera natura anche quella che è meno piacevole da scoprire. Ma pià di tutto mi è piaciuto proprio lui: che apre gli occhi, prende ciò che vuole, ma è un gesto poco razionale, è un po' l'orgoglio di un bambino (l'ho baciata prima io); in realtà lui Haruhi non l'avrà, e lo sa. Che amara questa conquista alla fine. Amarissima. E, dieu, mi hai fatto diventare ancora più fan di questi due di quanto non lo sia già, yatta! XD
Beh, nee-chan, grazie. Ti sbaciucchio e ti abbraccio fra le mie calde e ruvide fogliette! <3 E ora torno nella pokèball, come una brava pokèmon. ù_ù *raggio di luce blu* *torna nella pokèball verde lattuga*

02/06/09, ore 20:47

Bella!! *__* Così.. così semplice, ma davvero dolce. E poi a me piacciono un sacco i discorsi tra Haruhi e Kyoya, perchè entrambi hanno un po' di sale in zucca, forse.. ma anche perchè entrambi cercano sempre di capire l'altro, di capire i comportamenti dell'altro, e i pensieri dell'altro. E poi, la battuta finale.. fantastica! XD Ma non ho capito il comportamento di Haruhi.. gli ha detto addio, perchè sa che non può dargli nient'altro se non quel bacio? Ma anche Kyoya sa che non avrà nient'altro.. non vuole lottare per averla. Complimenti, davvero bellissima!

02/06/09, ore 11:27

Che...Che MERAVIGLIA **! Ci vuole più KyoHaru, decisamente *OO*! Bellissima, davvero. Kyouya e Haruhi sono davvero IC, soprattutto Kyouya nel modo che ha di far capire a Haruhi cosa effettivamente trae da lei! E che dire del Nostro Signore Satana compiaciuto per essere arrivato prima **? Bella, bella **! Brava!