Skool Luv Affair.
di De_drums

06/02/17, ore 19:19

...quindi shippi Vhope. Mmmh. Interessante.

Hiiiii!
Ed eccomi qua a recensire l'ennesima Namjin che dovrebbe avere molte più recensioni, ma che come al solito è bellamente ignorata; seppur in ritardo, trovarmi l'aggiornamento ha aiutato a rallegrarmi la giornata, giacchè la Namjin fa sempre bene al cuore (?)
Certo, una OS senza troppe pretese, semplice ma delicata. Riesco a immaginarmi tranquillamente Debbbbbbora che si esalta davanti a un prompt simile, ma non come tu sia riuscita a uscirne in così breve tempo con una OS. Ma come fai a essere così veloce? Santo cielo, sei una scheggia. In ogni caso, la NAMJIN DOMINA NUOVAMENTE. Quando quei due si sono messi a parlare ero tutta eccitata perchè riuscivo quasi a proiettarmi l'immagine in testa perchè se c'è un unico, solo, clicchè che fin da sempre mi esalta, rallegra, fa andare fuori di testa, sì, beh, quello è il ballo del fine anno. Sarà perchè sono cresciuta - sfortunatamente - con High School Musical, o perchè tutti i libri con cui ho iniziato a interessarmi al fantasy sono sempre stati ambientati in scuole che sfociavano in balli perfetti che ogni lettrice avrebbe voluto vivere con la propria pelle, sarà per quello o per le solite fiabe da Bary GIrl, io impazzisco per questo genere di OS. Poi vabbè, non penso che serva dirti che il titolo mi ha tipo fatto sclerare. Per non tentare di descrivere gli scleri quando si sono /BACIATI/, ovver peggio dell'esultanza dei fan a un goal pazzesco ai mondiali (e io non seguo neppure il calcio, #sorrynotsorry). La cosa che però mi ha stupito è stata la Yoonmin, ma diciamo che è stato un elemento carinissimo. Poi sì, Yoongi è stato più che fondamentale, ammettiamolo, lol

E nulla, sfornane più di queste cosine belle belle! Cioè, ti prego? Hahahaha

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: ...MA QUANTO HA RAGIONE NAMJOON A DIRE CHE SEOKJIN È TIPO UN DIO DI UNA BELLEZZA PERFETTA E IMMENSA INCREDIBILE MAGNIFICA NON HO PAROLE È UN PRINCIPE IO NON VOGLIO PENSARE DI NUOVO ALLA FOTO  DI LUI CON IL FARFALLINO E I CAPELLI MOSSI CIOP
ADDIO

05/02/17, ore 18:34

Č troppo bella *-*-* Sono una dolciositā allo stato puro e mi sciUolgo solo a pensarci *-*-* Yoongi č un grande e merita una medaglia u.u ma anche gli altri hanno fatto la loro parte quindi una medaglia anche a loro. L'unica nota un pochino dolente (personalmente) č la Yoonmin: sorry ma proprio non li shippo, anche se sono stati, infondo infondo infondo, teneri alla fine fine. Buona serata Nico_Ackerman