Should I cool it or should I blow?
di tinebrella

08/02/12, ore 15:14

Un storia davvero carina, scritta bene e con un linguaggio molto fluido.
Brava, ZoeLumos.

09/06/09, ore 19:09

Madrina, mi piacciono tanto. <3
C'è un evoluzione appena percepibile, quasi un balzo fra la seconda e la terza, e un odore di proibito che mi fa sniffare. Sì, sniffo! <3
è bella, è per me, è un crack splendido di HP. Perchè almeno un crack lo devo tifare, io! *mwahaha*
Non scrivo altre smancerie, tanto sai che ti voglio bene, ecco. <3
Grazie! *abbraccio*

03/06/09, ore 22:26

Noto con piacere che questo pairing si sta diffondendo! Sono davvero contenta, spero di leggere sempre più storie su loro due.
Mi piace l'idea che Lily rimanga sveglia, con la scusa dello studio, ad aspettare il ritorno di Sirius. E mi piace anche il fatto che entrambi si rendano conto, e allo stesso tempo cerchino di ignorare, che quest'abitudine è pericolosa e potrebbe sfociare in qualcosa di inaspettato.
Finale molto azzeccato, con la voce di Lily che sorprende un Sirius già rassegnato, e forse anche sollevato... E chissà cos'è successo dopo, complice il buio! *Inizia a farsi film mentali estremamente malati* Se mai volessi scrivere un seguito sappi che io lo leggerei volentieri ;)
In conclusione: brava, una storia ben scritta e piacevole!

01/06/09, ore 19:28

Due cose che adoro più di tutto il resto in questa storia. sirius che spalanca le braccia e quel Ciao, Sirius.
Ah.

01/06/09, ore 18:36

Sto ancora aspettando l'aggiornamento della raccolta su Merlin, ma dettagli :P Me felice di trovarti sul fandom HP, un mio vecchio amico xD Ci siamo detti addio tempo addietro, con un'ultima one-shot su Sirius. E ovviamente, se bazzico - raramente - su questi lidi è per leggere qualcosa di nuovo su di lui. Se non si fosse capito, è il mio personaggio preferito (ti giuro, ho avuto pure una cotta per lui xD) e rileggerlo mi fa ricordare i bei vecchi tempi in cui io, modesterrima fanwriter, mi dilettavo a farlo copul- ehm. E' uno dei personaggi più shippabili <3 Con Remus, James, Severus, Tonks, Hermione, Bellatrix, Lily. E la cosa divertente è che assume un diverso tratto del suo carattere per ognuno di loro. Ecco perché lo amo, è... poliedrico. Quando viene shippato con Lily diventa l'uomo più insicuro del mondo: lei è la ragazza del suo migliore amico, e pensarla diversamente da un'amica non farebbe che distruggere il suo legame con James. E' una cosa al tempo stesso allettate e ripugnante. Questo piccolo frammento riassume ciò che è, diciamo, l'essenza di questa coppia <3 Carinissimo, Val.