New Life
di Spanner

09/06/09, ore 15:37

Scusa, è un po' che non recensisco ma la scuola mi ha fatta fuori!XD Fortuna che è finita così posso recuperare. Allora, inutile precisare che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Inuyasha che insulta Miroku è una forza e Rin mi piace parecchio. La parte dove le due ragazze scappano(o almeno ci provano, eh) è molto molto coinvolgente. La tua fan fiction, già molto bella sin dai primi capitoli, ha preso una piega anche migliore andando avanti e non vedo l'ora di leggere come proseguirà.^^

08/06/09, ore 11:50

WOW!!!ke bello arriva sotaaa!!!!però inu e miroku sono un pò strani ,cioè prima le salvano e poi le tengono prigioniere???!!!BHA!!!ma i piace la piega ke ha preso la storia !!!bye al prossimo cap

04/06/09, ore 23:36

Ciao! Capitolo stupendo come al solito. Mi stupisci sempre più, fai crollare tutte le mie certezze! Ho sempre immaginato Inuyasha come un mezzo demone ambientato nel mondo moderno, e tu adesso me lo descrivi come un "inumano" emarginato. Non dico che ciò sia un male, anzi. Credo che sia proprio azzeccato. =) E così Sango e Kagome hanno cercato di scappare. Ma Miroku le ha trovate subito. * me che sbava immaginandosi Miroku con Sango * Sì, lo so, sono un tantino fissata con Miroku. xD E poi c'è Sota. Lo so che sono stressante ma c'è poco da fare, adoro questo ragazzo. Adesso prova delle emozioni. Però non puoi far innamorare Sango di Sota! Non esageriamo! Capisco la finta con i genitori, ma davvero no! Ti avverto, non so come potrei reagire vedendo Sango con Sota e Miroku solo soletto a tormentarsi l'anima dalla gelosia. Alla prossima, ciao ciao =)

03/06/09, ore 16:58

Oh_My_God.
E qui, Francesca muore. Amen.
Saluto tutti, dai miei adorati cuginetti ai miei amici...
Emh.
Ok.
Ho finito gli argomenti di cui parlare.
GUARDA CHE SE HAI FATTO INNAMORARE SANGO DI SOTA VENGO LI' E TI PIGLIO A CIABATTATE, EH! *qui sulla testa di _Draco_ spunta un abnorme gocciolone*
Comunque...
Inuyasha una creatura non-ningen? Non avevo mai pensato a lui in questo senso... Cioè, io me lo immaginavo come "un mezzodemone perfettamente ambientato", mi hai sconvolto tutto il mio concetto!
Comunque ancora una volta ho letto uno tra i più belli capitoli che io abbia mai 'spulciato'!
Saluti
Luluchan

02/06/09, ore 16:41

UUUUU... adesso che sota la vista cosa succede??? 0.0 (voglio saperloooooo XD) Kagome, vedi di tornare da Inuyasha altrimenti ti meno XDXDXDXDXD e Sango... non pensare a sota ma guarda solo miroku XDXDXDXD ... ok scusa XD è che adoro queste due coppie ^^ comunque ti è venuto bene il cappy, davvero! aspetto il continuo!!!!! :3

02/06/09, ore 00:54

Beh direi che il capitolo è bellissimo come sempre.... questa storia di non lasciarli liberi mi hamolto incuriosito.... ma soprattutto il fatto che inuyasha non si possa far vedere.... molto intelligente la nostra sango ha avuto proprio una bella idea peccato che non è servita a nulla perchè le hanno riprese subito.... chissa perchè poi nonle possono lasciare libere????? beh aspetto il prossimo sperando che nelle risposte alle me domando!!! continua così!!!! ciao kissoNI!!!!

01/06/09, ore 22:30

Davvero bello anche questo capitolo,davvero! Io se fossi in Kagome non scapperei, me ne starei tranquilla tranquilla tra le braccia di Inuyasha e che cavolo!XD Mi piace come hai caratterizzato Rin, tutta pimpante, troppo e questo è molto carino! Però mi hai interrotto il capitolo sul più bello!E per questo aspetto il prossimo capitolo!:D A presto!:D

01/06/09, ore 20:49

wow! certo che ne sono successo di cose!!!!! e altrettante ne dovrai spiegare davvero tanti interrogativi gironzolano nella mia mente dove c'è anche qualche simprovero verso sango.. ok che era preoccupata, ok che voleva tornare a casa ok che non li aveva denunciati però.. mi sa che ha combinato un bel guaio:P che dire sono curiosissima del seguito che spero arrivi presto! :)

01/06/09, ore 20:47

Hai fatto presto ad aggiornare! Mi piacerebbe tanto sapere se ci sarà anche Sesshino nella storia, ed ora che Sotuccio ha sisto Sango cosa succederà? Bho. Non so immaginarmelo!
Inu e Kaggy allora si piacciono entrambi e si deve vedere come si svilupperà la storia, che mi intriga, anche se continuano ad esserci parecchi misteri.
AGGIORNA PRESTO mi raccomando.
Un kiss, Kagome_Chan.

01/06/09, ore 20:32

Ehi ciau e anke questo capitolo è andato^^ All'ora la prima cosa è che il capitolo è sempre pù bello*.* Piano piano ho immaginato una conclusione, ma non voglio dirla perchè non voglio rovinare la storia se x caso ho indovinato, ma di sicuro è negativo xD. Poi i guai si moltiplicheranno visto ke Sota a visto Sango con Miroku salire in macchina, chi sà cosa succederà. Rin poi come sempre è la piccola bambina dolce e simpatica^^, ache se qui strilla parecchio xD e poi non sa tenere la bocca visto chiusa visto che a già detto a Kagome cosa prova Inu^^. Di sicuro nel prox cap Inuyasha sarà davvero inca. Mamma mia sono estasiata x il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Kiss Kiss Darkina

01/06/09, ore 20:23

ciao! no dai il capitolo è bello! devo dire che come modo di fare all'inizio Rin, mi era sembrata un pò coem dire "altezzosa" però in realtà è molto dolce, ed è vero se tornano senza una scusa decente Inuyasha e gli altri non sarebbero più al sicuro, però ora Sota l'ha vista, penserà ad un'allucinazione o si metterà a cercarla? al prossimo capitolo kiss