Crashed into a new world - On adventure with the Pirate 2
di _ Arya _

05/02/17, ore 20:50

Il detto dice: chi va piano va sano e va lontano! Capitolo pieni di sviluppi: Emma che recupera la sua magia e la scoperta che anche Neal e Belle sono nella stessa città! Killian è il solito amore *-* ma anche il solito pirata canaglia pronto a rubare la nave e fare scorte di rum per rendere il viaggio più piacevole ahahahah come si fa a non amarlo??? Tuttavia anche Emma non scherza visto che gli da man forte ahahah sono una coppia perfetta, non c'è che dire XDDD Bene al prossimo aggiornamento!
Ciaoo :D

05/02/17, ore 17:57

Ciao Arya
Va bene andare a rilento se lo scopo è equiparare la bellissima storia precedente. Fai con calma che quando i capitoli arriveranno si leggeranno ancora più volentieri. In questo capitolo finalmente la nostra Emma ritrova la sua magia. Senza calma non c'è niente da fare.Non basta neppure l'incoraggiamento di quel tesoro di marito che ha. Anzi è proprio la paura di perderlo per l'ennesima volta che la destabilizza, hai voglia lui a raccontarci che è bravo a sopravvivere! Lo abbiamo ben visto in OUAT ! Il piano è intrigante e voglio vedere la faccia che faranno quando scopriranno altri amici a Londra. In attesa dell'altro aggiornamento ti auguro una buna serata di immersione in telefilm e lettura. Ho appena pubblicato anche io, molto a rilento, se ti va passa a trovarmi, mi fa sempre piacere! A presto.
Lara
Lara