Crescere, ritrovarsi, amarsi
di Lisa Lawer

17/03/18, ore 03:32

Ciao ho letto questa tua bellissima storia è ne sono incantata, leggere è stato normale, automatico, come respirare, mi sono immersa completamente nella lettura, ho pianto, riso, ho provato rabbia, proprio come l'hanno provata tutti loro, mi sembrava di essere una spettatrice del mondo che tu hai descritto, come fossi parte della tua storia, è questo è incredibile perché pochi riescono a farlo, sei riuscita ad incantare il lettore e immergerlo nella storia, è sono sicura che non sono l'unica a cui hai suscitato questo effetto, quindi che dirti complimenti davvero è spero che scriverai ancora perché ne sei davvero degna!
un saluto!

13/02/17, ore 17:03

Ho atteso tanto a recensire perchè non mi aspettavo un finale così sbrigativo...Mi rendo conto che non era facile una volta che Takashi lascia Akane continuare con molti altri capitoli ma forse avrei preferito fare passare qualche tempo cmq grazie per aver scritto questa storia e averla portata a termine...è stata avvincente e molto emozionante.La conversazione di chiarimento con Tofu ci stava e sono felice che le mia aspettative fossero fondate...Lui è sempre stato chiaro e sincero.Nabiki fidanzata e lo nasconde a sua sorella non mi sembra convincente cmq un buon finale anche per la "iena".Takashi che non se la sente di lottare perchè legge negli occhi di Akane che ha già perso mi è molto piaciuto.
Per l'arrivo e il chiarimento finale con Ranma avrei atteso come ti ho già scritto cmq mi è molto piaciuto che Ranma le abbia detto di non rinunciare a Takashi se x lei quello era solo un errore...il bacio dolce e le frasi che hai scelto sono perfette per questo finale.Un grande abbraccio virtuale spero di leggere presto ancora nuove storie kiss

05/02/17, ore 15:39

Complimenti, avete creato un'ottima storia dove avete mostrato a menadito pensieri e sentimenti di questi due idioti e anche quelli di coloro che li circondano(anche se la reazione di soun all'inizio mi è sembrata un pò esagerata). La storia è sempre stata scritta bene e sono contento che Takahashi se ne sia andato solo dopo qualche parola, senza aggredire Akane,spero di leggere di nuovo qualcosa di vostro.

05/02/17, ore 12:28

Finalmente ci hai donato uno splendido finale,meraviglioso, romantico, avevo voglia di continuare a leggere all'infinito da quanto mi è piaciuta questa storia,e poi mi è sempre piaciuta questa consapevolezza di Akane, che in fondo ha sempre amato Ranma anche se alle volte lo negava anche a se stessa...che dire...ti faccio tutti i miei complimenti davvero sei stata bravissima,magari avrei preferito nel finale che Ranma a Akane fossero ritornati a casa dalla famiglia insieme in modo da rasserenare tutti,ma è solo una mia opinione,cmq è bellissima anche cosi😄,e presto è ancora complimenti brava brava brava😄😄