Stockholm Syndrome
di _Crystal_Heart_

04/07/09, ore 23:30

wow...un bacio *___________________________* in bocca la lupo!!!spero che ti vada bene!e non vedo l'ora di leggere...pensavo di essermela persa invece e tutto okay xD ciaooooo

02/07/09, ore 21:17

awwwwwwwwwwwwwww! *_*

04/06/09, ore 19:45

Honey! Eccomi qui anche io a commentare! Mi piace questa fic u.u anche io come te adoro studiare queste varie sindromi, e probabilmente questa è una di quelle che più mi affascina! Aspetto qui il seguito, seeyousoon!<33

04/06/09, ore 17:01

Non sei scema e complessata, è solo che è dannatamente interessante capire i meccanismi del cervello e della mente umana.
Se io ti dicessi che non sono andata in facoltà di psicologia perchè voglio aprire una caffetteria? XD Vedi, la mia psiche è più strana della tua.
Adesso.
Non ho ancora capito chi è il rapito. Cioè, i rapitori li abbiamo capiti tutti, si sono perfin presentati! Sono Mattimett e Jimmuzzolo.
Per me il rapito è Zack o Johnny. Non so perchè, ma Bri non ce lo vedo così.
Poi magari canno alla grande, eh. XD
Però... Mmbbooh!
Cacchioo, non lo so! :D
Non mi resta che aspettare delucidazioni.
Anche se non ho ben compreso il perchè questo ragazzino sia andato a medicare Matt, perchè non mangi e perchè non abbia nemmeno l' istinto di provare a fuggire.
Cioè, penso che venga spontaneo tentare di salvarsi. O forse è bloccato dalla paura di venire ucciso poi.
Non lo so. E' questo che mi fa pensare. In teoria dovrebbe starsene in un angolino con gli occhioni lucidi.
Uuhhmm... *pensa*

Sì, è da un pò che non recensisco. Sarà il periodo.
Se ti va ci possiamo sentire su msn, mi farebbe piacere. Anche perchè mi ingalluzzisce il fatto che tu legga le mie storie, ti ringrazio.
Se va bene, ci sentiamo. Il mio contatto c'è anche nella mia pagina autore.
Al prossimo capitolo!
Baci.

03/06/09, ore 22:15

Eccomi qua per commentare...ma lo sai che mi hai fatto uscire un pò scema?!xD...gli occhi di ghiaccio li può avere Jimmy *_____*,Matt verdi...(anche se nel mio poster sono marroni)...okay a parte questo sclero,mi è piaciuto anche questo capitolo!!anche io voglio essere rapita da quei due :) muahahaah!!si in effetti io starò in vacanza...tu esami -.-" poor....in bocca a lupo!!

03/06/09, ore 21:07

hehe..nessun rapito resisterebbe a matt

03/06/09, ore 20:47

così abbiamo scoperto che il batterista e il cantante sono i cattivi, ma la domanda che mi sorge spontanea è: chi è il sequestrato? per tutte le volte che ho letto le vostre ff e poi, dal suggerimento che lo stesso titolo ha dato, il sequestrato dovrebbe essere brian per matt o jhonny per jimmy! ma queste sono solo mie illazioni e non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito. una domanda, ma il comportamento inusuale della vittima può essere come tu lo hai descritto? non scaturisce in logica dei sentimenti di rabbia e di paura? ciao

01/06/09, ore 23:51

wow! le sindromi..interessano anche a me!

01/06/09, ore 21:47

wow è una cosa molto interessante...non so quanto potrò stare dietro alla fan fiction visto che non so quando parto per le vacanze ma...a limite ti dirò quando torno!xD

01/06/09, ore 21:21

Sai che non sei l' unica ad essere attratta dalla psiche umana? *_*
E' davvero troppo interessante, avrei voluto frequentare psicologia. Poi, non l'ho fatto e devo ancora capire bene il perchè.
Comunque, passando alla storia che è meglio... Adesso voglio capire chi è che è stato rapito e, ovviamente, chi è il rapitore.
Essendo la Sindrome di Stoccolma ci sarà "amore" tra rapito e rapitore. *_*
Dio, quanto m' affascina. Aspetto con impazienza il secondo capitolo.
Sappi che seguo. U_U
Bacio.

01/06/09, ore 20:40

la sindrome di stoccolma è per così dire affascinante, o almeno questo è il mio pensiero. non so, ha qualcosa di romantico!, ma spero che questa ff non termini così, perchè voglio sapere chi è stato rapito e quale conseguenza avrà nella vita del mal capitato. ciao