una nuova vita per amy
di funnywolf24

05/03/17, ore 22:39

Chissà perchè me l'aspettavo che fosse Scourge eheh.
Però l'idea è decisamente banale,
perchè potrebbe seguirli il verdolino eheh.
Quindi è inutile andarsene.
Ma esattamente che intende per purificare?
Mah.
Comunque anche qui ci sono parecchi errori, sai?
Ci vediamo al capitolo 3,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

06/02/17, ore 13:53

Oookk ... ehm ... ciao, funnywolf24!
Io sono Simo e mi trovo in difficoltà! E sai perché? Perché non so proprio che dirti! Non ti voglio offendere, perché credo che tu li abbia scritti bene prima di pubblicarli questi due capitoli, ma purtroppo non ci siamo per niente!
Tanto per cominciare, dov'è la punteggiatura? Cioè, spunta solo ogni tanto! Per non parlare dei dialoghi in cui non si capisce quasi niente! E il testo? Uguale a un mattoncino!

Sono quasi certa, se non sicura, che tu scriva su cellulare, vero?
Bene, ti dico subito che non è esattamente giusto scrivere lì, ma se proprio non hai un PC da poter utilizzare, allora ti scrivo come fare:
Quando vai sul tuo Account, clicchi su "Aggiungi una nuova storia" e ti fa tutte quelle domandine su come deve essere la storia che devi scrivere, no?
Ok, poi, alla fine dell' ultima pagina di domande, ti viene detto se la tua storia ha il codice HTML o no e ti dà le opzioni: sì-no-non capisco.
Metti su quella "non capico", prosegui e dopo ti apre una pagina bianca dove tu puoi scrivere; bene, quando sei in quella pagina, vai sull'icona che somiglia a un foglio con due-tre righe che è già nel cellulare (dove c'è la freccia per andare indietro, il tasto centrale e poi quella. Se non ce l'hai, allora clicca su quei tre puntini che ti ritrovi in alto della pagina) e vai su "Visita desktop" che ha un quadratino accanto. Vi clicchi e ti aprirà una pagina simile a quella di Open Office o Paint o qualcosa del genere: ecco è li che potrai scrivere come si deve! ^.-​

Ma attenzione! Per i capitoli seguenti non è così: quando metti su "Aggiungi un nuovo capitolo" ti apre una pagina dove compaiono un'altra paginetta bianca dove scrivere e delle scritte a destra; vai sulla scritta "clicca qui" e ti darà la stessa schermata di quando metti "Visita desktop". Scrivi la storia, clicchi su "Codice sorgente", copia, vai indietro, incolli sulla pagina di prima dove sta scritto "Bisogna inserire ... ", poi vai su Anteprima e vedi com'è. Se ti piace la pubblichi, se non ti piace la rifai. Chiaro? Spero di sì.

Mi auguro tu seguirai questi consigli. Non è una critica quella che ti ho appena fatto, ma è un semplicissimo accorgimento, al quale bisogna portare alcune modifiche.

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^