Tear in my heart
di Krestal

05/01/21, ore 16:09

Uhhhhhhhh mio dio cullen il verginello buahahha brava mi è piaciuto molto

05/01/21, ore 15:56

Ti faccio i miei complimenti, è bello vedere un lato fragile dell'inquiditore dopo tante battaglie anche lei è una semplice ragazza che teme di non piacere all'uomo che ama.

27/11/18, ore 20:32

Cosa ho appena letto O.O
Certo che non mi aspettavo proprio una dichiarazione del genere, per di più con lei che gli offre il cuore in mano, a letto, mossa dalla gelosia di poterlo perdere. Leliana è una stratega nata, senza contare che Solona avrà avuto un ruolo principale in tutto questo.
Scommetto anche che Leliana l'abbia coinvolto, astuta com'è.
Adesso davvero non mi resta che leggere il prossimo capitolo per capire come va a finire, perché davvero mi hai messa troppa curiosità addosso. Voglio sapere cosa dirà/farà Cullen e voglio sapere perché Liadan abbia fatto questa mossa così tardi.
Non mi resta che continuare a leggere.

25/11/18, ore 20:35

Leliana sei una pessima amica ma sei geniale! Non so quanto ho potuto ridere immaginandomi le loro facce. Che poi Cullen che rimane male per quello che Liadan gli ha detto mi ha fatto sorridere. Non per la frase in sé quanto per la parola che ha utilizzato. Che anche Cullen sia innamorato di lei?
Dorian che da l'ennesima pugnalata mi ha fatto morire. Tempismo perfetto, devo dire, come anche Leliana che racconta di Alistar con l'eroe e che organizza tutto questo. Non vedo l'ora di continuare questa storia perché mi sta appassionando davvero.
A presto

19/11/18, ore 20:23

Ma quando mi ero detta di iniziare questa storia non mi immaginavo mica che sarebbe potuto succedere tutto questo. Appena ho visto Dragon Age mi ci sono fiondata a pesce e devo dire di aver fatto un'ottima scelta!
Non solo perché adoro il gioco, ma anche per come hai parlato dei personaggi, scendendo in profondità sui loro stati d'animo, frasi dette, gesti fatti e pensieri.
Non puoi capire come ho dato del cretino a Cullen quando se ne va da lei e mentre ridevo mentre Dorian le diceva vaffanculo quando ha nominato Toro.
Ottimo lavoro, continuerò a seguirla!
A presto

05/07/17, ore 21:25

Hai scelto un punto di vista difficile da raccontare: è rischioso scadere nel banale o nel volgare, invece la storia è interessante.
Inoltre, hai messo ciò che in DA manca per ovvie ragioni: sessualità, sensualità e seduzione. Un lato decisamente umano, con forze e fragilità.
Mi piace.
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 09:38 pm)

10/02/17, ore 23:10

Ecco giunta la fine della sfida tra seduzione e amore, sfida ardua specie quando molte volte sono due componenti affini.
Comunque i due si sono aperti dando sfogo a ciò che si tenevano dentro con molta passione, giusto così.
Terrò d'occhio la sezione curiosa di scoprire cos'altro tu possa creare.
Buon lavoro ;)

09/02/17, ore 20:12

La storia si fa interessante, cosa scegliere la seduzione ho parlare col cuore in mano atroce dilemma.
Ora che nel momento critico a deciso di parlare l'Inquisitore non sa cosa aspettarsi.
Suspance elevata per una storia che tiene col fiato sospeso 👌
Hai messo Alistair al posto di Cullen a inizio capitolo ma per il resto al prossimo BYE