You only live once
di hirondelle_

30/03/17, ore 12:22

Oh!
I fratelli Crispino!
Sinceramente, ho trovato quella parte dell'anime gestita un po' troppo frettolosamente. Sara e Michele si proteggono a vicenda, ma alla fine il ragionamento di lei non passa troppo bene... Insomma, non si capisce da "cosa esattamente debba proteggere il fratello"
Io e anche tu abbiamo intuito che Michele andava protetto dal " suo amore eccessivo nei confronti di Sara " però nell'anime questo andava trattato un po' meglio. E' un tema delicato che potrebbe sfociare nell'Incest, alla fine.
Il personaggio di Michele a me piace, anche perché si torna allo stesso punto: quando cresci per giocare a livello agonistico, da un certo punto in poi sei da solo. Non fai più la vita normale come i tuoi coetanei. Gli affetti si sviluppano in maniera diversa ( forse distorta ). La cerchia dei possibili pretendenti si restringe perché non vedi tante persone come prima. La tua giornata ha 8-10 ore di allenamento...
Insomma...
E Sara, sì, vuol difendere Michele ma... Anche lei ama la sua torre di pietra, come tu dici. Anche se non può essere la sua principessa.
Oshi-chan