Solo Quattro Piccole Boccette Marroni
di imtheonekeepingyoualive

15/06/09, ore 13:43

Amore ti ho detto tutto quando l'ho letta per la prima volta, e ddho, che dire, stupenda, piena di sensazioni incredibilmente azzeccate. Ronnie completamente IC, e Maxie, che dire della rabbia che prova Maxie? Perfettamente scritta bene, nonostante sia la tua prima Mannie, ti è venuta che è un piccolo gioiello. A partire da ciò che penso sempre io delle Mannie, (e che tu hai capito alla perfezione), ovvero, che se Max avesse dovuto lasciare Ronnie per la droga lo avrebbe fatto con dolore, perchè lo amava ancora e staccarsi da lui non era affatto facile. L'amore non si cancella facilmente. E' tutto tesoro. Cheddire, ti amo. Ti amo, infinitamente. Grazie ancora.

02/06/09, ore 14:05

-> " Sono ammesse solo storie inedite, che dovranno rimanere tali fino alla pubblicazione dei risultati. " Picci, nuo. >_< Perché l'hai pubblicata prima della fine del concorso?!

02/06/09, ore 12:15

Mio dio ç_ç

02/06/09, ore 09:54

mi ha fatto piangere ç-ç

01/06/09, ore 23:16

*-* Anche tu con gli Escape? Bene il fandom si allarga. Apparte le mie solite uscite a cactus,devo dire che mi piace. Max così ingenuo all'inizio,così bambinesco perchè non vuole accettare la realtà che ha davanti,ha tutti gli indizi per arrivare ad una conclusione ma è troppo dolorosa. Poi i segni si ampliano,diventano sempre più grandi per continuare ad ignorarli e lo sommergono. La reazione di Max che hai descritto è semplicemente stupenda,oltre che curata nei minimi dettagli. Mi piace *.* Come al solito scrivo recensioni da esaltata e senza capo ne coda...prima o poi ne farò una decente. Un bacio.

01/06/09, ore 23:07

ciao! mi è piaciuta molto la tua one-shot! beh, ad essere sincera non conosco molto bene gli Escape the Fate... ma mi è piaciuta molto lo stesso! un bacio <3